BEST BOOK------------>LA FINALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE?

Ciao answer!!

Eccoci finalmente alla FINALE!!! mamma mia nn ci credo che il sondaggino è quasi finito!!

ecco i libri che sono stati eliminati la scorsa volta

loby91--->I PASSI DELL'AMORE♥ (con 5 voti a sfavore)

n4rut0----------->harry potter la pietra filosofale (con 5 voti a sfavore)

♫Çяเ Ðβ♫ Ãйtoйěℓℓâ ☼ MěÑģòйěℓℓâ ----> Orgoglio e pregiudizio (con 4 voti a sfavore)

. ραω gє∂є----> Zanna Bianca (con 6 voti a sfavore)

ed ecco i finalisti!!!

1)»-->❤☆♥ вαву ♥☆❤<--« ---------> La Saga di Twilight

2)Ruberemo Il Tempo Alle Stelle--------I love shopping

3)°*Sophia*°------> Il cacciatore di aquiloni - Khaled Hosseini.

complimenti ragazzi!!!! =)

• non vale autovotarsi

• SALVATENE 1

STELLINATE! Così ci saranno più voti!!

19 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    SALVO

    3)°*Sophia*°------> Il cacciatore di aquiloni - Khaled Hosseini.

    che è molto piu significativo degli altri 2 libri in gara!

    Carlo94

  • Anonimo
    9 anni fa

    salvo:

    3)°*Sophia*°------> Il cacciatore di aquiloni - Khaled Hosseini.

  • 9 anni fa

    salvo il cacciatore di aquiloni!!

    ciao ciao

  • ?
    Lv 6
    9 anni fa

    SALVO

    3)°*Sophia*°------> Il cacciatore di aquiloni - Khaled Hosseini.

    un capolavoro, mi vergogno che sia con quei libri in competizione(anche se non pessimi come i film)

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

    Salvo ovviamente 3)°*Sophia*°------> Il cacciatore di aquiloni - Khaled Hosseini.

    Anche se a mio parere avrebe dovuto esserci mille splendidi soli...

  • 9 anni fa

    Salvo:

    3)°*Sophia*°------> Il cacciatore di aquiloni - Khaled Hosseini.

    Un libro stupendo!

  • 9 anni fa

    salvo:

    3)°*Sophia*°------> Il cacciatore di aquiloni - Khaled Hosseini.

  • Anonimo
    9 anni fa

    SALVO:

    3)°*Sophia*°------> Il cacciatore di aquiloni - Khaled Hosseini.

  • 9 anni fa

    Salvo : °*Sophia*°------> Il cacciatore di aquiloni - Khaled Hosseini.

  • salvo »-->❤☆♥ вαву ♥☆❤<--« ---------> La Saga di Twilight

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.