Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportFantatornei · 10 anni fa

che ne pensate di diamanti o almiron come titolare di centrocampo?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

    Diamanti è una mezzapunta,almiron è un centrocampista centrale

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    se dovessi scegliere uno di questi due sceglierei almiron perchè 1° è in formissima, 2° potrebbe segnare e 3° perchè il bari vinceerà anche la prossima partita.

    diamanti lo prenderei per il suo gran tiro e per la sua bravura nelle punizioni, non lo prenderei perchè l'ultima partita si è beccato un insufficienza dalla gazzetta(5,5).

    come coppia di centrali a centrocampo potrebbe essere azzeccata come selta..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    Almiron è senza dubbio uomo da centrocampo, mentre Diamanti lo vedo più come attaccante esterno.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    ce li ho entrambi ma Diamanti gioca piu' in avanti quindi fa piu goal

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.