Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

oddio, che schifo, aiutatemi?

i miei hanno lasciato me e la mia sorellina una settimana sole a casa da sole perchè loro sono pariti. In questi giorni mia sorella è andata a dormire a casa di una sua amica ed è ritornata brulicante di pidocchi! Comunque le ho fatto la shampoo e passato quel pettine specifico, per sicurezza (per uccidere qualche lendine che magari è rimasta) avevo pensato di farle la piastra, secondo voi funziona?

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

gira con un cuffia, lava tutte le lenzuola e usa i prodotti appositi, comunque non saprei se la piastra uccide o meno, io penso di si

• 1 decennio fa

ci sono dei prodotti specifici... chiedi in farmacia e.... stalle lontana!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

aceto

• 1 decennio fa

a me sono passati solo con l'aceto...devi farglielo passare in testa tipo shampoo e poi sciacquarli con l'acqua... mi dispiace!! :(

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 sn i rimedi:

- o usi l'aceto

- o kiedi in farmacia

• Anonimo
    1 decennio fa

Ma dove ha dormito? o.O comunque compra qualcosa in farmacia.

• 1 decennio fa

Credo di no. Se ha i capelli lunghi cmq è bene accorciarli.

• Anonimo
    1 decennio fa
  • Anonimo
    1 decennio fa

cHIEDI AIUTO A UN FARMACISTA.

• 1 decennio fa

MA TI PARE???????????????????????????? VAI IN FARMACIA!!!!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.