promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriGravidanza · 10 anni fa

domanda su cuscino per allattare?

ciao a tutte =)!!!!!!!

scusate gironzolavo in internet,,,e

vedo che nei forum tutte parlano di questo cuscino...

che è molto utile anche per dormire qualcuno ne sa qualcosa===!!!!!?

oltre a questo....

qualcuna di voi l'ha comprato on line??!

e che marca è buona...?

io ho visto i prezzi e mi sembrano un pò altini...

grazie

5 risposte

Classificazione
  • Dady
    Lv 5
    10 anni fa
    Risposta preferita

ciao a me lo hanno regalato (sono solo di 8 settimane) ma credimi che è un sogno! riesco a stare seduta comoda sul divano o sul letto x leggere con la schiena ben sostenuta e per dormire col pancione (ma anche senza) va da dio! se l avessi avuto quando e nato l altro mio figlio pensa che sarei riuscita ad allattarlo...purtroppo nn ci sono riuscita perche oltre alle ragadi io non riuscivo a trovare una posizione perche lui era piccolino e io il seno grande..se avessi avuto il cuscino di sicuro mi sarebbe stato d aiuto! quindi te lo consiglio! so che qui da me al negozio sme viene sui 26€... prova tipo da io bimbo o qualche negozio x bambini

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

ciao tesoro

Io ce l'ho da alcuni mesi e davvero lo ricomprerei anche se non fossi incinta..e' troppoooo comodo!!!!

Lo consiglio davvero,anche a letto lper leggere e dormire e' comodissimo proprio.

Io l'ho trovato a 25 euro..ce ne sono da piu'ì soldi ma fortunatamente l'ho trovato per quel prezzo

Un bacione tesoro e compralo..vedrai che non ti pentirai...

Bacioni

Alessia aspettando Alice

39+6

• Ciao Chicca :)

Ne ho sentito parlare anch'io molto bene...lo prendero' anch'io mi sa...pero' non so darti indicazioni...

Un bacione

Fede 21+6

• 10 anni fa

o ce l'ho ma poi con gli stessi soldi o quasi (70 euro) compri la poltrona a sacco che e' una figata

bestiale, per allattare, dormire, al posto della sdraietta per i bimbi, guardare tv e fare l'amore!!!!!!!!!!!!!!! fidati, compra quella, poi la usi sempre!!!!!! baci

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

scusa se te lo domando, ma quella in foto è la tua pancia? E' stranissima, rotondissima, non ne avevo mai viste così, aspetti dei gemelli?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.