Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

1 ora di Tapis Roulant magnetico al giorno?

Se faccio 1 ora di camminata al giorno sul Tapis Roulant magnetico insieme ad una dieta del tipo caffèlatte a colazione, carne bianca sulla piastra a pranzo e pesce a cena e bevendo molta acqua potrei riuscire a dimagrire 10 kl secondo voi?

3 risposte

Classificazione
  • .
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Di certo fa benissimo fare tutta quella camminata ma la dieta non va assolutamente bene... Io ero qausi anoressica e il mio metabolismo era notevolmente rallentato! Ora faccio un'abbondante colazione e questa mi porta al pranzo che nn ho quasi mai fame, quindi mangio meno e nn faccio nemmeno spuntini!! Mangia a pranzo un piatto di pasta, della verdura, spuntini frutta e la sera proteine e verdura... La verdura e la frutta puoi mangiarne anche un po' di + visto che ricca di sali minerali.. Mangia pizza e dolci una sola volta a settimana e poi fai un po' di palestra oltre la camminata.. bevi molto e condisci poco i cibi... Io sono magra e mi nutro così... Ricorda che meno mangi + il metabolismo rallenta.. E se fai un colazione poco ricca arrivi ad abbuffarti a merenda!! ciaoo

• 1 decennio fa

bene x il tapis ma per la dieta no!

Fatti fare una dieta da un dietista serio, spendi 100 euro ma almeno non fai ca..ate che ti rallentano il metabolismo!

Fonte/i: www.adieta.it
  • ?
    Lv 4
    1 decennio fa

meglio fuori

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.