pistole a spruzzo...funzionano?

se si quali marche?

sporcano molto?

e il soffitto?

devo verniciare tutta casa 180mq

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Le pareti e soffitti di una casa non si verniciano,ma si tinteggiano con colori ad

    acqua. Le vernici servono per materiali in legno o metallo.La pistola a spruzzo

    non serve,ma meglio con rullo e a pennello grande

  • Anonimo
    9 anni fa

    di funzionare funzionano ma bisogna "imballare" ogni oggetto che deve restare del proprio colore perché le "micro palline " di vernice che fuoriescono possono facilmente "svolazzare" e colorare tutto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.