giotta ha chiesto in ViaggiRegno UnitoLondra · 9 anni fa

sapreste consigliarmi una bella discoteca londinese?

magari qualcuna in centro e se sapete darmi qualche info su quanto costino in media le disco ve ne sarei grata:D

5 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    I migliori locali di Londra

    Fabric

    Il Fabric è forse la miglior discoteca di Londra, se non di tutto il mondo, ma devono piacervi gli irriducibili della notte! Quando raggiungete lo stremo delle forze, abbandonatevi sugli enormi letti di pelle, rilassatevi e fate nuove amicizie!

    Pacha

    Il Pacha, l'istituzione del funky-house, ha un locale a Londra a Victoria. L'edificio riccamente decorato risale agli anni venti del novecento e vanta pannellature originali in quercia e un soffitto con vetrate artistiche. Se volete farci un salto, qui troverete gente bella e attraente con tanta voglia di divertirsi.

    Notting Hill Arts Club

    Il Notting Hill Arts Club è il posto ideale dove divertirsi nella zona più sofisticata della città. Un locale rilassato, in cui potete trovare qualsiasi genere musicale, dall'eccentrica elettronica al nu jazz, ma anche vera musica dal vivo.

    Egg

    L'Egg è un'elegante discoteca che si estende su tre piani esclusivi. Ricorda le discoteche di Ibiza, ma è il cortile all'aperto il vero tratto distintivo dell'Egg. Rilassatevi e lasciatevi andare sorseggiando un drink sotto il cielo stellato.

    Cargo

    Una discoteca alla moda ubicata sotto gli archi della ferrovia con musica di generi diversi e gente cordiale e amichevole. Da non perdere anche la stuzzicante cucina internazionale del ristorante del Cargo.

    Plan B

    Il Plan B è un locale di tendenza nell'area sud di Londra che attrae una fantastica folla multiculturale. Tra straordinarie serate hip hop e tanti altri generi, potrete anche tentare la fortuna nelle competizioni aperte mic e b-boy, se pensate di essere abbastanza "urban".

    Cafe 1001

    Siete al verde? Andate al Cafe 1001, l'ingresso è gratuito e la gente ha sempre voglia di divertirsi. Il Cafe organizza molte serate favolose, tra cui l'appuntamento mensile gratuito drum and bass "Nu Motion", con DJ e MC emergenti.

    Madame Jo Jo's

    Il Madame Jo Jo's, ritrovo ideale dove fare quattro salti e sorseggiare un drink nel centro di Soho, è caratterizzato da una sorta di atmosfera trascurata e trasandata, eppure tanto amata dagli avventori. Ogni venerdì troverete una folla amichevole scatenata in pista per il Keb Darges Legendary.

    Heaven

    3 piani, un eccezionale impianto audio e un pazzesco spettacolo di luci nella sala principale. L'Heaven è adatto a chi ha davvero voglia di divertirsi. Cercate le serate a prezzo ridotto per gli studenti, i party stile Ibiza, le serate per gay e i party liquid drum and bass "Hospitality". C'è davvero qualcosa di adatto a tutti all'Heaven!

  • 9 anni fa

    FABRIC

  • 9 anni fa

    ti rispondo senza nessun dubbio:

    TIGER TIGER

    è una delle discoteche piu belle e piu famose di londra.

    Scendi alla fermata piccadilly circus e procedi verso leicester square, la trovi sulla destra.

    Se vai prima delle 10 è gratis...dopodichè costa 15£ a persona.

    Non fanno entrare uomini da soli.....e con le scarpe da ginnastica.

    Ne vale davvero la pena.....fidati.

    xoxo

  • 9 anni fa

    Assolutamente voto anche io a favore di

    TIGER e TIGER!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

    pacha

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.