filippo g ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

aiuto masterizzazione giochi xbox360?

ciao qualcuno mi sa spiegare passo x passo come si masterizzano i giochi xbox 360 scaricati con un computer acer Extensa 5220 aiutatemi pls sto bruciando tantissimi dvd!!! miglior risp al migliore

Aggiornamento:

ho gia fatto come mi hai detto ma quando inserisco il gioco nn mi parte ho letto gia tantissimi forum come devo fare e si puo fare con un extensa 5220?

Aggiornamento 2:

come faccio a sapere che firmware ho sul lettore dvd?

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Allora prima devi sapere che tipo di firmaware è il tuo lettore dvd (in poche parole che modifica hai). perchè questo? per vedere quali tipo di ware riesce a supportare poi una volta scaricato il gioco di consiglio di vedere se è tutto a posto con abgx360 è reperibile qui: abgx360.net/download.html.

Devi solo mettere l'immagine del gioco e il programma fa tutto da solo! Di solito dovresti avere 2 tipi di file uno con estenzione .iso e uno con estensione .dvd (se non c'è quello .dvd non ti preoccupare abgx te lo crea da solo) una volta che abgx ha finito usi un qualsisi programma di masterizzazione io preferisco IMGburn reperibile qui: imgburn.softonic.it/ e masterizzare il file .dvd NON il file .iso in parole povere quello con dimensioni minori!! spero di essere stato chiaro..

• 1 decennio fa

Scarica ImgBurn, aprilo, clicca su Write Image File To Disc (Scrivi Immagine su disco). Nella nuova schermata, in alto dove dice Source (Fonte), clicca su Browse for a file (Cerca file), ovvero sull'icona di quella cartella con la lente di ingrandimento. Adesso vai nella cartella dove hai collocato l'immagine del file che devi masterizzare, ricordando che un'immagine per Xbox 360 deve necessariamente avere anche il file .dvd

Sarà proprio il file .dvd (e NON quello ISO) che dovrai scegliere per ImgBurn. Fatto questo, clicca pure su Write (Scrivi) in fondo al riquadro.

Se non hai il file .dvd, ecco qui come crearlo: http://consolehacker.org/board/varie-xbox-360/9223...

Spero di esserti stata utile, comunque sappi che scaricare giochi è illegale, quindi considera che ti ho fornito queste istruzioni solo a scopo di backup!

• Anonimo
    1 decennio fa

Allora:

Per masterizzare dei giochi devi avere innanzitutto IMGBURN che scarichi da qui:

http://imgburn.softonic.it/

Una volta installato devi scaricare il gioco, che è diviso in due parti: .dvd e .iso . Se il gioco ha solo una parte devi cancellarlo. Poi devi aprire il file iso o quello dvd (è uguale) con IMGBURN e masterizzarlo alla velocità minima su un dvd dual layer (quelli da 8.5gb).

Ciaoooooooooooo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.