_Veve_
Lv 5
_Veve_ ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 9 anni fa

Borsa a tracolla????

Sapete dove posso trovare una semplice borsa a tracolla monocolore nera (tipo qll dell eastpack) xò nn di marca, per la scuola??? Sn del Veneto (Padova)!!!

Uff, non riesco a trovarle =(

Grazie in anticipo!!! ^_^

Aggiornamento:

o magari anke di marca basta ke nn costi più di 30 € !!!

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Ciao, non so come poterti aiutare, ho cercato su internet ma escono borse di pelle nera nere con strisce bianche o con cerchi della guess...

    Hai provato a cercare nei negozi di articoli sportivi? magari trovi quello che cerchi a prezzo assolutamente basso, uguale a quella dell'estapak.

    Mmm, ora mi viene in mente la borsa uguale a quella dell'estapak nera solo di marca comics, costava 19,90 al negozio dove sono andata...

    ciao :))

  • 9 anni fa

    DA SEGUE..

    CE NE SONO MOLTE....E NON COSTANO QUANTO QUELLE DELL' EASTPACK

  • Anonimo
    9 anni fa

    C'ART

    o c'hart nn ricordo cm si scrive mi scembra c'art

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.