Assemblaggio computer?

ciao ho acquistato dei pezzi per un computer. questo è l'elenco

* AMD processore Phenom II X4 965 3.4Mhz 8MB skam3 125w box

-------------------------------------------------

* 2 RAM Kingston Ddr III 2Gb PC3-10666 1333Mhz CL9

-------------------------------------------------

* Sapphire Ati Radeon HD 5830 1Gb

-------------------------------------------------

* LCPower Alimentatore ATX 850W Arkangel

-------------------------------------------------

* Asus Mb M4A89GTD PRO usb3 Skam3 DDR3 VGA

-------------------------------------------------

* Western Digital VelociRaptor SATA 150Gb 3.5 10k 16Mb

------------------------------------------------

* Thermaltake MidiTower Element T Nero

------------------------------------------------

* Western Digital SATA 500Gb 3.5 7200rpm 32Mb Caviar Green

sapete dirmi se per collegare le casse e il funzionamento del micrfono devo compare qlks o è gia attaccato alla scheda madre? stessa cosa per quanto riguarda la connessione internet?

2 risposte

Classificazione
  • LINAC
    Lv 7
    10 anni fa
    Migliore risposta

    Ha già tutto integrato la M.B.: audio Realtek 7.1 e scheda di rete gigabit

    Caratteristiche tecniche:

    Caratteristiche tecniche CPU Socket AM3 per AMD

    Chipset 890GX

    GPU: ATI Radeon HD 4290

    Front Side Bus Fino a 5.200 MT/sec

    Memoria 4 x DDR3

    Fino a 16 GB

    128 Mo DDR3 Sideport

    Slot di estensione 2 x PCI-Express 2.0 x16

    1 x PCI-Express x4

    1 x PCI-Express x1

    2 x PCI

    Memorizzazione 6 x SATA 6 GB/sec

    1 x UltraDMA 133/100

    1x eSATA

    ---> Audio Codec Realtek ALC892 7.1 <---

    --->LAN Interfaccia di rete Gigabit Ethernet 10/100/1000 incorporata <---

    USB 2 porte USB 3.0

    12 porte USB 2.0

    Funzioni speciali Xtreme Design

    Power Solutions

    MemOK!

    Quiet Thermal Solution

    EZ DIY

    Funzioni di overclocking Sì

    Porte I/U posteriori 1 x DVI

    1 x D-Sub

    1 x HDMI

    1 x S/PDIF Out

    1 x IEEE 1394a

    1 x RJ45

    1 x PS/2 tastiera

    1 x eSATA

    4 x USB 2.0

    2 x USB 3.0

    Connettori I/U interni 4 x USB (fino a 8 porte)

    1 x IDE

    1 x IEEE 1394a

    6 x SATA 6 GB/sec

    1 x S/PDIF Out

    1 x Core Unlocker

    1 x Turbio Key II

    1 x MemOK!

    1 x Pannello audio frontale

    1 x COM

    1 x CMOS

    1 x 24-pin ATX

    1 x 8-pin ATX 12V

    1 x Pannello frontale

    BIOS 16 MB Flash ROM

    Gestione WfM 2.0, DMI 2.0, WOL via PME, WOR via PME, PXE

    CD di supporto Sì

    Formato ATX

    Saluti

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    E' tutto integrato nella scheda madre, vai tranquillo.

    Ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.