una bella frase da mettere sulla lapide di un uomo anziano conosciuto per la sua bontà?

8 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Qui si trova un personaggio molto grande

    Chi era di un illustre lignaggio,

    Chi possedeva un migliaio di virtù,

    Chi non ha ingannato, che era sempre molto bene ...

    Non dirò di più,

    E 'troppo bugia cento scudi.

    vedi su google ( Epitaffio )

    Fonte/i: parere
  • 9 anni fa

    Il sorriso degli altri è stato più importante del suo!

  • 9 anni fa

    UOMO BUONO. anche su quella di mio nonno c'è scritto così per lo stesso motivo. semplice e diretto. io lo adoro

  • 9 anni fa

    Potresti riportare la scrittura dell' Apocalisse capitolo 21 versetto 4 che dice: "Ed egli asciugherà ogni lacrima dai loro occhi, e la morte non ci sarà più, né ci sarà più cordoglio né grido né dolore. Le cose precedenti sono passate”.

    Oppure è molto bella anche quella di Giovanni 5:28,29 "Non vi meravigliate di questo, perché l’ora viene in cui tutti quelli che sono nelle tombe commemorative udranno la sua voce e ne verranno fuori...."

    E il Salmo 37:29 "I giusti stessi possederanno la terra, E risiederanno su di essa per sempre."

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

    La bontà fu le tue gambe,le tue braccia,la tua mente ma sopratutto .....Il tuo cuore

  • 9 anni fa

    l'agenzia di pompe funebri dovrebbe averne parekkie, credo. a me è successo così...

  • 9 anni fa

    uomo buono

  • Spider
    Lv 6
    9 anni fa

    Uomo Buono.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.