Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 9 anni fa

Bauletto Burberry o Louis Vuitton??...Ragazze Aiutooooooooooooooo!!!?

Salve a Tutte!!!

Quest'anno vorrei regalare alla mia ragazza un bauletto!!! Però sono molto indeciso su quale!! Ho provato ad avere qualche informazione dalla mia Lei, però non si lascia scappare nulla uffiiiiiiiiiii :'(...

Voi quale mi consigliate tra i seguenti:

BURBERRY:

http://www.burberry.it/fcp/product/clothing-access...

LOUIS VUITTON Speedy 30:

http://www.google.it/images?hl=it&client=firefox-a... (il primo per intenderci)

Se può servire vi dico che la mia ragazza ha 17 anni, è alta e magrolina, ed è molto semplice, cioè le piace vestire bene e firmata, però senza eccessi del tipo uscire con 2000 euro di roba addosso, poi non è molto appariscente...

La LV le piacerebbe di sicuro, ma non è che ce ne sono troppe in giro?? ormai le vedi a tutte!!!

Datemi voi qualche consiglioooooo :)

Grazie a tutte!!!!!!!!

Aggiornamento:

X tutte quelle persone come La Gattinara: di anni ne ho 20, sto molto bene economicamente, ma solo per il fatto che mio padre ha un'azienda nella quale lavora dalle 6 del mattino all 10 di sera tutti i giorni sabato compreso, e nella quale lavoro anche io!! Di conseguenza non rubo niente a nessuno e se voglio fare un bel regalo alla mia ragazza che so le farebbe piacere glielo faccio :) e non è proprio uno schiaffo a nessuno, perchè mio padre è il primo che si fa un **** dal mattino alla sera!!!

14 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

Allora io sono un po piu' grande della tua ragazza pero' ho entrambe le borse...la speedy damier azur e il bauletto di Burberry....allora purtroppo la speedy ormai e' super inflazionata e tutti i tarocchi e le ragazzine che la comprano originale e non per fare le fighe hanno completamente rovinato una borsa che ho sempre ritenuto estremamente bella ed elegante...

ti diro' io ho ordinato questa pero..il prezzo sale di moooolto decisamente molto ma hai qualcosa di elegante e' originale ...http://www.google.com/imgres?imgurl=http://bags.st...

ma la preferisco decisamente anche alla damier azur...il bauletto di Burberry e' comunque molto elegante ed e' qualcosa di "diverso" meno taroccato in giro e piu' particolare e originale se vuoi...dipende pero dalla tua ragazza se e' una che preferisce avere capi e borse uguali a tutte anche perche comunque ha solo 17 anni Vuitton altrimenti Burberry decisamente!

• A me non piace nessuna delle 2...! -.-

_________________________________________________________________________________________

X La Gattara,ma tu che cavolo ne sai se questo ragazzo ha un lavoro,oppure se i suoi genitori hanno sgobbato tutta la vita e finalmente sono diventati ricchi...? Che cosa ne sai??? Ognuno fa quel che vuole col proprio denaro! Tu spendi il tuo come ti pare...e gli altri fanno altrettanto! Mah....c'è gente che non riesce a sopravvivere mezza giornata senza giudicare gli altri...!

• 9 anni fa

Ciao=) Allora, secondo me ottima scelta sia LV e sia Burberry... Però ti posso dire, che io la borsa LV non la vedo molto come borsa elegante, x meglio dire la vedo come borsa giornaliera, non x la sera, anche se fa sempre la sua bella figura.. La burberry invece è sempre al posto giusto, mi capiscii???

Penso comunque che qualsiasi cosa le regalerai andrà di sicuro bene =)=)

P.S: Ha 17, la Burberry la vedo molto più x lei, più giovanile ;D

• ?
    Lv 4
    9 anni fa

infatti la LV ce ne sono troppe e poi con tutti i falsi ke girano,veramente ha stufato....quel bauletto della Burberry invece e' molto carino e originale!!!! voto per quello!!!! ^-^

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

burberry!!

• 9 anni fa

Ho 16 anni e di bauletti ne ho tre. Se come per me, questa ragazza ha un debole per le borse, penso che il suo ragazzo sia solamente da ammirare per il regalo che le ha scelto di fare.

Ti dirò io ho il Luois Vuitton, il Burberry e quello dell Fendi.

Quello che va per la maggiore è il Vuitton. Quello è il must, prima di comprare tutto gli altri bisogna avere questo. E' Vuitton che l'ha lanciato, e ora le piu grandi case addottano la forma ma cambiano la fantasia. Se uno pensa a un bauletto, se lo immagina di Louis Vuitton perchè è lui che l'ha creato e è lui che ne ha fatto un modello.

Prima il vuitton, POI puoi comprarle tutti gli altri :)

Vuitton classico, grandezza media (quello grande è troppo), sono 580€ di borsa.

• Anonimo
    9 anni fa

allora un consiglio da amico, se la tua ragazza è normale allora regalale una louis vuitton se è una tipa raffinata allora prendile una burberry è + originale stabene con tutto ,la louis vuitton è + truzza nn sta bene con tutto ma al giorno d oggi la vogliono tutte quindi alla fine mi sa ke se la comprerebbe comunque

Fonte/i: IO DI ANNI NE HO 19 AHHAHAH
  • 9 anni fa

LOUIS VUITTON SONO BELLISSIME sicuramente gli piaceranno

ma io non so che ha questa gente mica ogni giorno gli va a comprare una borsa firmata che c'è di male ognuno fa quello ke vuole e nn c'è niente di male anzi mio padre ad esempio mi obbliga x comprare le borse e gli orologi firmati xkè dice ke vanno sempre di moda infatti è meglio comprare una borsa LV ke dopo 10 anni resta alla moda ke comprare ogni anno una borsa k nn dura 1 anno e nn vale niente

Fonte/i: io ho 18 ANNI
  • 9 anni fa

Ma vi sposate domani? No perche a 17 anni una borsa da EURO 550....scusa ma c'e qualcosa che non va...scusa l'indiscrezione ma sei da solo a farle il regalo???? Nel caso potresti fare cosi guarda: tu compri entrambi poi quello che t'avanza lo dai a me! Piu facile di cosi? hahahah A parte gli scherzi dipende da come si veste: la burberry va veramente su tutto ed e` piu ricercata, mentre la LV un po meno nel senso che ad esempio con delle scarpe nere non la metterei ed e` piu comune come tu stesso hai detto! Complimenti alla ragazza!

• Anonimo
    9 anni fa

Louis vuitton..è il meglio =)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.