promotion image of download ymail app
Promoted
?
Lv 6
? ha chiesto in SaluteSalute mentale · 10 anni fa

Se aveste la possibilita' di scegliervi un sesto senso, quale scegliereste?

Io un senso radar. So che gli squali ce l'hanno e lo usano per captare la presenza di oggetti ove non arriva il loro campo visivo, dietro alla testa per esempio.

Lo dico perche' stamattina non ricordavo se avevo messo la borsa nel bagagliaio della macchina e ho dovuto fermarmi per controllare. Ma sarabsarebbeato un flash radar per capire se c'era e risparmiare secondi preziosi.

11 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

anchè io il radar, così forse avrei ritrovato il cellulare che ho perso in vacanza XD

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Sceglierei di poter guarire i mali fisici.. un tocco e via tumori, aids, infezioni...

• 10 anni fa

io il senso lato o.O

• 10 anni fa

vorrei avere sempre la risposta pronta durante le litigate xk dopo quando torno a casa dico Caxxo potevo dirglielaaaaaaaaa!!!!! Come anna tatangelo a x-factor....quando la persona è niente l'offesa è zero" quella donna ha 27 cojoni!!!! Non Due!!!! <3<3<3

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

L' invisibilità.

Mi piacerebbe immensamente sapere cosa dicono di me alle mie spalle. E' un sentimento morboso.

• 10 anni fa

chuck norris ha inventato i cinque sensi e li ha messi a disposizione della feccia umana, poi ha diretto il film "il sesto senso", poi ne ha inventati altri sette ma non li ha messi ancora in commercio ma lui ce li ha tutti e 13. XD

• sarabsarebbeato ???

Mi piacerebbe capire cosa pensano veramente le persone... leggere nel pensiero.

Fonte/i: :P
  • 10 anni fa

Io ne ho 109, di anni dico!!...

• 10 anni fa

Gli squali di cui parli sono gli squali limone, che emettono impulsi elettrici che funzionano proprio come un radar (come ha detto tu). Io se potessi scegliere prenderei il sesto senso degli animali, qualcosa come la premonizione :P

• Io vorrei avere lo psicosenso attira-fidanzte...

Fonte/i: Anche attira-Julia Roberts
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.