Cristiana ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 1 decennio fa

ENTRATE PLEASE! CAPELLI LISCI! ?

Ciao ragazze!

è da un pò di tempo che cerco uno shampoo e un balsamo (e se necessario una crema lisciante)

che funzionino! MA NON LI HO MAI TROVATI!

Cerco un shampoo,balsamo che rendano i capelli il più liscio possibile

e che li puliscano per bene!

(con un costo non eccessivo)

IO HO I CAPELLI MEDIO MOSSI.

E (LO SO CHE è DA PAZZAAAA MA NON POSSO FARNE A MENO)

L'ANNO SCORSO HO USATO LA PIASTRA 5 VOLTE A SETTIMANA

PER CIRCA 15/20 MINUTI...

IN ESTATE NON L'HO PRATICAMENTE USATA, HO FATTO IMPACCHI E

SONO STATA IL PIù ATTENTA POSSIBILE.

AIUTATEMI, 10 PUNTI AL MIGLIORE, PROMESSO!

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Come prodotti per capelli mi sento di consigliarti le seguenti marche:

- Herbal Essence (schampoo e balsamo li trovi anche al supermercato);

- Biopoint (tutta la linea la trovi nei negozi specializzati, ad esempio quelli della catena "acqua&sapone" o in alcune profumerie)

- Creattiva (venduto solo nei saloni di Jean Luis David, è la più cara delle 3 marche ma la qualità è senza paragoni!)

Non so dirti nello specifico per la questione "liscianti" perché per il momento non ho questo problema, ma so di sicuro che i prodotti di queste tre linee sono ottimi, nutrendo i capelli e disciplinandoli senza appesantirli (ne so qualcosa io che sono giunta a questa conclusione dopo 6 anni di permanenti e ricerche disperate di prodotti adatti a contrastare l'effetto crespo!).

Se non vuoi spendere tanto, ti consiglio vivamente di orientarti sui prodotti della Biopoint, che hanno un buon equilibrio qualità-prezzo ed una vasta gamma in cui poter scegliere!

• 1 decennio fa

Devi fare la piega cioè lisciarli tu e poi per sicurezza passare la piastra e mettere subito dopo una crema per tenuta capelli lisci e ti giuro che funziona, io faccio così.

Buona fortuna :)

• 1 decennio fa

Io ho i capelli molto molto ricci... E come te amo piastrarli e ogni tanto mi piace variare tra capelli ricci e mossi... Prova la linea Herbal Essens "Lisci da accarezzare" che comprende uno shampoo, un balsamo e una maschera intensiva. Costa poco, è una linea buonissima (adoro questa marca, i prodotti lasciano i capelli morbidi e idratati, per non parlare poi del profumo che lasciano, tutti mi chiedono sempre che shampoo uso ma non lo dico mai :P) Io li ho molto ricci, e mi trovo davvero bene... Prova e vedi un pò come ti trovi! Spero di esserti stata d'aiuto... Bacio ^_^

• Anonimo
    1 decennio fa

Anche io ho provato degli shampi "liscianti" e non servono a niente l'unica è cercare di lisciarli mentre si asciugano e usare la piastra.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.