Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoFai-da-te · 9 anni fa

MINI COMPRESSORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!?

Ciao, ho visto questo mini compressore:

http://cgi.ebay.it/PICCOLO-COMPRESSORE-AUTO-12V-AC...

Mi serve giusto per pulire il Pc, i termosifoni, insomma i lavoretti che di rado si devono fare e cercavo qualcosa di poco ingombrante e utile in questi lavoretti domestici...

Cosa ne dite, può andare bene???

Altrimenti cosa mi consigliate?

2 risposte

Classificazione
  • Viki
    Lv 5
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Più che un compressore che spande polvere dappertutto ti consiglierei un aspirapolvere con vari accessori utili ai vari usi.

  • 9 anni fa

    un mio amico ce l'ha uguale e va benissimo per questo genere di utilizzo =)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.