Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

D for Devil ha chiesto in SportWrestling · 1 decennio fa

Per veri appassionati di wrestling...?

So che è una domanda lunga, quindi se risponderete bene riceverete la Miglior risposta, stelline e 1 pollice in su. Cominciamo....

1- Cosa ne pensate della Striaght Edge Society?

2- Che fine ha fatto Boogeyman?

3- Da chi era composto un tempo il team Angle? Io mi ricordo solo Kurt, Haas e Benjamin...

4- Esistevano i "big four" in WCW?

5- Cos'è un Paddle on a Pole match?

6- Guardate questo video: cosa ne pensate? Ce ne sono altri simili? http://www.youtube.com/watch?v=HAXqGOqjato

7- Esiste una sorta di ipotetico "primo match" di sempre nel wrestling?

8- Quale diva di adesso o di prima (maschi per le donne) vorreste portarvi a letto? Io Ashley Massaro, Maryse e Michelle McCool

Mi fate una Top delle stipulazioni più strane? e qualche link se lo trovate?

Grazie in anticipo.

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Beh, dai, così lunga non è... Cominciamo pure:

1- La SES mi è sempre parsa una buona stable heel, con buone "motivazioni". Punk è un heel nato ed è stato in grado di far odiare anche l'ex FESTUS. Purtroppo è stata stroncata dal licenziamento di Serena e il grave infortunio di Mercury.

2- Boogeyman al momento milita in federazioni indipendenti americane, ha fatto qualche apparizione anche nell'europea NWE e addirittura uno show in Italia.

3- Il Team Angle era formata dal leader, Kurt Angle, dal World Greatest tag Team, Shelton Benjamin e Charlie Haas, da Luther Reigns e da Mark Jindrak.

4- Si, ma erano praticamente dei Big Five: uno in concomitanza di Backlash/Judgment Day (cioè una sorta di 5° incomodo) che si chiamava Superbrawl, uno in concomitanza di Summerslam, Bash at The Beach, uno nel giro delle Survivor Series, Halloween Havoc, uno verso la Rumble, World War III (che come la Rumble proponeva un match in due ring a 60 uomini) e la "Wrestlemania" della WCW: Starrcade.

5- Un Paddle on a Pole match è un divas match dove a un palo è appeso un paddle, cioè una pagaia (tipo remo in miniatura). Ci sono dunque due tipi di stipulazioni in seguito: la prima è che per vincere bisogna prendere il paddle e sculacciare la rivale; la seconda è che la prima che prende una pagaia vince, e la rivale si deve mettere a ******** e farsi sculacciare.

6- Devo dire che è un GRAN BEL VIDEO xD

Ecco qualche altro video e match:

Back to School Paddle on a Pole match: Torrie Wilson vs Candice Michelle: http://www.youtube.com/watch?v=Ztg9v9r-TQA

Paddle on a Pole match: Torrie Wilson vs Trish Stratus (solo finale): http://www.youtube.com/watch?v=RND_1m2rVhw&feature...

Paddle on a Pole match: Trish Stratus vs Stacy Keibler

Paddle on a Pole match: Torrie Wilson vs Nidia http://www.youtube.com/watch?v=yf2OOPevC60

Paddle on a Pole match: Trish Stratus vs Terri Runnels http://www.youtube.com/watch?v=bb3zlH6PnkI

Spanking match: Stephanie McMahon vs Trish Stratus http://www.youtube.com/watch?v=grPs_Q4lh58

Spanking match: Jacqueline vs Trish Stratus

http://impactwrestling.com/FORUM/showthread.php?56...

Inoltre vai su youtube e scrivi nell'ordine: Divas Smack Dat (scegli tutte e due quelle che trovi), WWE Smack Dat (tutte e due), Stacy Keibler Smack Dat, Pro Wrestling Smack Dat (tutti e due). Inoltre vai sui video caricati da Spankingwrestling (scrivi ad esempio DDP Kimberly Spanking, guardalo e poi guarda tutti gli altri video dell'utente).

7- Il wrestling nasce sul finire del 1800, e i primi storici (ma mai conosciuti) lottatori furono William Miller, Clarence Whistler, George Hackenschmidt, Tom Jenkins, Marshall Green e Frank Gotch, che si distaccarono dalla lotta greco-romana. nel settembre 1985 William Miller sfidò Marshall Green in Australia nel primo match di wrestling di sempre durato più di un ora. Lo sport era completamente diverso da ora: zero gimmick, zero incontri a tavolino, zero proiezioni, solo pugni, calci e rissa. A vincere fu Miller, che morì poco dopo ai festeggiamenti per aver ingoiato un pezzo di vetro.

8- Ashley Massaro, davvero bellissima, Michelle McCool, Maryse, Eve Torres, Lita, Stacy Keibler, Stephanie McMahon

Di match particolari ce ne sono tanti, mi spiace ma i link gi ho già usati prima e troppi. Perlopiù neanche si trovano (a parte alcuni), e sono tutti stati svolto in federazioni indpendenti.

Death in the Stratosphere match: match combattuto su un Jumbo Jet in volo, nell'unico match combattuto in FCW uno dei due vomitò e aprì il portellone compiendo una clamorosissima caduta che venne attutita solo da una piscina (che c***o immenso!!!)

Monster Truck Battle match: match combattuto in un cerchio ampio sul tetto di un grattacielo. Ci sono state due varianti. la prima, idiota, in un match tra Hulk Hogan e the Giant in WCW dove i due pilotavano dei monster truck attaccati tra loro e si dovevano buttare fuori dla cerchio (unico momento clou: la caduta non ripresa di Giant dal grattacielo). L'altro, combattuto nella BJPW prevedeva un grattacielo con un cerchio di sbarre infuocate e dei monster truck arrugginiti, vinceva chi bruciava e faceva cadereil rivale.

Snake Pit Death match: Incontro combattuto in una fossa ripiena di cobra e boa. Precedente: FCW, lo sconfitto venne quasi soffocato dal boa e quasi ucciso dal morso del cobra. Il vincitore era a terra infortunato alla gamba quando il rivale cedtte senza neanche toccarlo.

Rumble in the Sky. Rumble match sulla cima di un grattacielo, sotto una rete di sicurezza

Tutti i match in posti strani: Grocery store match, combattuto in un supermercato (potresti trovare una rissa simile tra Austin e Booker T su youtube), Electronic match, in un negozio di elettronica, Ice Death match, in un campo da hockey, Scaffold Water match, dove in mare aperto veniva posizionata una passerella sospesa tra due barche e sotto alla caduta dei pesci famelici.

Ciao amico

• 1 decennio fa

1- La SES è odiosa, siamo nel 2010 e tutte queste caxxate non servono a nulla. Oltre al fatto che è diseducativa, perchè così facendo la gente pesna che non fumare, non bere o drogarsi sia una cosa da idioti...

2- Boogeyman (purtroppo) è stato licenziato nel 2008. Era un personaggio che poteva fare strada secondo me, ma la WWE preferisce tenere con se sempre le stesse persone. Adesso lotta nel circuito indipendete con il nome di The Nightcrawel, ma il personaggio è sempre uguale a quello dell'uomo nero, almeno così dicono.

3- Il Team Angle non è stato solo uno: il primo era composto come hai detto te dallo stesso Kurt Angle, Charlie Haas e Shelton Benjamin. Intorno al 2004 invece si formerà un'altra squadra con lo stesso nome, ma stavolta Angle avrà come compagni Luther Reigns e Mark Jindrak. Anche questo si scioglierà dopo non molto tempo...

4- Purtroppo non seguivo il Wrestling ai tempi della WCW

5- Il Paddle on a Pole match è una stipulazione che riguarda la categoria femminile. All'inizio c'è il cosiddetto "paddle", una specie di pagaia, e lo scopo credo sia riuscire a prenderlo per prime e poi sculacciare l'avversaria per vincere.

6- Non ci ho capito una mazza di cosa dice il tipo con il microfono però... che gnocche :D

7- Il primo match sarà sicuramente datato negli anni del 1800

8- Delle dive di adesso a letto porterei Kelly Kelly, Beth Phoenix e Gail Kim. Anche Eve Torres non è male però. Di quelle di prima Trish Straus, Torrie wilson, Sable, Stacy Keibler e la bionda che veniva sculacciata nel video che hai postato :)

Stipulazioni strane ce ne sono tante:

- Buried Alive

- Hell in a Cell

- Bra & Panties

- First Blood

- Punjabi Prison

- Belfast Brawl (che alla fine è sempre uno Street Fight)

- Paddle on a Pole

- 200 Light Tube

- Incontro della barella

- Ambulance

- Awake Death (match hardcore dentro al cimitero!)

Per approfondire guarda questa pagina di Wikipedia:

http://it.wikipedia.org/wiki/Stipulazioni_di_match...

• 1 decennio fa

1) CM PUNK SI E PERSO

2) SI E DIMESSO

3)

4) NO

QUA CI SN TUTTI I TIPI DI MATCH . www.l2bluesky.altervista.org

• 1) Una grande idea della WWE: una stable con idee giuste con a capo un personaggio che stimo tantissimo, ma che il pubblico più giovane non capisce. Peccato solo la scelta dei personaggi secondari, non all'altezza di uno come Punk. Al posto di Gallows e Mercury io avrei messo Shad Gaspard ed Ezekiel Jackson: così sì che la SES sarebbe minacciosa.

2) Boogeyman è stato licenziato nel 2008. Ora combatte in federazioni minori.

3) Erano solo quelli.

4) C'erano i "Big Six": StarrCade, Bash at the Beach, Uncensored, The Great American Bash, Halloween Havoc e Superbrawl. StarrCade era il più importante.

5) E' un match femminile dove c'è un'asta con appesa una pagaia. La lottatrice che riesce a prenderla può usarla per sculacciare l'avversaria.

6) Una donna trattata come un cane? Ma non dovrebbe esistere, nemmeno se è uno sport-spettacolo!!!!!! MA SCHERZIAMO??? Non sono i nostri giocattoli, dobbiamo trattarle bene, come loro devono trattare bene noi. Spero che quello lì venga messo al guinzaglio per l'eternità.

7) Certo che c'è, ma chissà qual è ???

8) Maryse, Kelly Kelly, Eve e Trish, una più bella dell'altra!!!

9)

-5 Cage Or Rage

-4 Barbed-Wire Glass Match

-3 200 Light Tubes Match

-2 Triple Cage Match

-1 No ropes 200 Volt Double Hell Double Barbed Wire Barricade Double Landmine Glass Crush Death Match

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

1 - Secondo me la straight edge society è una bella stable , il problema e che la WWE non ha creato storiline adatte per essa..

2- Boogeyman dopo gli infortuni e varie cose , è tornato alla Pro Wrestling Allieance con la Gimmick di Boogeyman .

3 - Al Inizio il team angle era composto solo da Haas E Benjamin , ma fu soprannominato così da Paul Heyman siccome Kurt guidava questo team sin dagli inizi , e dopo lo scioglimento è nato il Word's Greates Team .

4- Mi Dispiace ma di quello che sò non esistevano i Big Four alla W C W .

5- Il Paddle on a Pole match, dove, dopo aver conquistato il paddle, possono succedere due cose: uno, la vittoria, con la successiva possibilità di sculacciare la rivale, o il match continua e per vincere bisogna sculacciare la rivale. Questo match è per le ragazze. Poi naturalmente ci sono altre varianti per gli uomini come il singapore .

6 - Credo che queste tipo di storiline sono state inventate solo per Velvet Sky .

7- I Primi match in assuluto furno quelli ai giochi olimpionici.

8- Michelle McCool

9 - TOP MATCH STRANI

5 " 200 Light Tubes Match "

4 " Awake Death Match "

3 " Blind Folded Match "

2 " Cage Or Rage

1 " No ropes 200 Volt Double Hell Double Barbed Wire Barricade Double Landmine Glass Crush Death Match "

• 1 decennio fa

1 Penso che sia proprio una schiappa, per non parlare di CM Punk che da quando ha fondato la socetà straight edge è diventato 10 volte più scarso.

2 Boogeyman era andato alla ECW nel draft del 2006, poi però lascio il mondo del wrestling.

3 il team angle era composto da:

Kurt Angle

Kevin Nash

Scott Steiner

Sting

Samoa Joe

Booker T

4 Penso di si

5 Non lo so se ho capito bene mi sembra che devi prendere una specie di coso sul palo bho, comuqnue è un match per le divas

6 Ch eio sappia no comuqnue bel video

7 Non lo so

8 Maryse è la diva più sexy!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.