Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 10 anni fa

HO INCONTRATO UNA DONNA SEPARATA AL MARE MI HA INVITATO AL BAR E DOPO A CASA SUA?

Una donna di 58 anni seduta in sdraia, attacca bottone e in modo ermetico dice di essere separata ed ha una figlia, mi invita al bar, e con la massima semplicità mi chiede di andare con lei a casa sua, dicendo che era sola. Rimango meravigliato sapendo che è un funzionario dello stato, ma ancor di più quando parlando con un ristoratore mi dice che "quella cambia uomo spesso" e viene qui anche durante la settimana essendo ad un'ora di viaggio da Roma, aggiungendo anche dettagli

particolari. Pensate che sia una ninfomane o una signora ormai in fase discendente che ha bisogno di sentirsi giovane ?

7 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

Mah.. mi sa un po' una poco di buono (per dirla soft)!

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

ma tu ci sei andato a casa sua o no?

il più bello non ce lhai detto

• ?
    Lv 4
    10 anni fa

io penso solo che sia una z..... e nient'altro,è sola e gli piace cambiare uomo a settimana,per il brivido di uno sempre diverso!!Questo è tutto!!

• Anonimo
    10 anni fa

Le donne hanno le stesse pulsioni di noi uomini, quindi non ci vedo niente di strano. Mi dirai che magari è un pò passata di età ma queste sono considerazioni personali e, quindi, sta a te decidere cosa fare.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

La seconda mi sembra una donna onesta

• 10 anni fa

E allora?

• Anonimo
    10 anni fa

era una bella donna?tu ci sei andato?..dov'è il problema?probabilmente voleva avere le sue avventure prima di non poterne avere più..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.