Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 10 anni fa

HO INCONTRATO UNA DONNA SEPARATA AL MARE MI HA INVITATO AL BAR E DOPO A CASA SUA?

Una donna di 58 anni seduta in sdraia, attacca bottone e in modo ermetico dice di essere separata ed ha una figlia, mi invita al bar, e con la massima semplicità mi chiede di andare con lei a casa sua, dicendo che era sola. Rimango meravigliato sapendo che è un funzionario dello stato, ma ancor di più quando parlando con un ristoratore mi dice che "quella cambia uomo spesso" e viene qui anche durante la settimana essendo ad un'ora di viaggio da Roma, aggiungendo anche dettagli

particolari. Pensate che sia una ninfomane o una signora ormai in fase discendente che ha bisogno di sentirsi giovane ?

7 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    Mah.. mi sa un po' una poco di buono (per dirla soft)!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    ma tu ci sei andato a casa sua o no?

    il più bello non ce lhai detto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ?
    Lv 4
    10 anni fa

    io penso solo che sia una z..... e nient'altro,è sola e gli piace cambiare uomo a settimana,per il brivido di uno sempre diverso!!Questo è tutto!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    Le donne hanno le stesse pulsioni di noi uomini, quindi non ci vedo niente di strano. Mi dirai che magari è un pò passata di età ma queste sono considerazioni personali e, quindi, sta a te decidere cosa fare.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

    La seconda mi sembra una donna onesta

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    E allora?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    era una bella donna?tu ci sei andato?..dov'è il problema?probabilmente voleva avere le sue avventure prima di non poterne avere più..

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.