Riccardo ha chiesto in AmbienteVivere verde · 9 anni fa

E' possibile recuperare l'energia eolica di una ventola per far consumare di meno un motore?

ad esempio in un frigorifero industriale. Si può sfruttare la ventola per ridurre il consumo di energia elettrica del frigorifero stesso?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    basta collegare unalternatore ed il gioco e' fatto

  • CERTO

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.