film per un pigiama party??

ciao a tutti :D domani farò un pigiama party con delle mie amike voi ke film ci consigliate di vedere? noi vorremo vedere un film horror ma ke nn faccia tanta paura possibilemente se mi dite ank il film k mi consigliate di kosa parla.

grzz a tutti 10 punti al migliore

8 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    ciao:)

    si x un pigiama parti un film horror è l'ideale xD..kmq bo potreste guardare "the ring",è karino..e non fa tantixxima paura:

    http://it.wikipedia.org/wiki/The_Ring

    o senò anke "the grudge 2":

    http://it.wikipedia.org/wiki/The_Grudge_2

    -------

    se gli hai gia visti allora potreste vedere:

    - Saw l'enigmista (tutti e 6!!....parla di giochi mentali x soppravvire)

    - Non aprite quella porta (parla di ragazzi che scoprono un luogo dal quale se ne vanno solo morti)

    - Shining (è un po' vecchio ma fa paura!...parla di una famiglia che fa una vacanza che si rivela la peggiore che si possa immaginare)

  • 9 anni fa

    se ne vuoi uno k nn faccia tanta paura prova a vederti lasciatemi entrare

    ..pultroppo non l'ho ancora visto ma dicono sia molto bello!

  • 9 anni fa

    io no ho paura: Nell'estate del 1978 nel paesino di Acque Traverse immerso nel caldo soffocante si aggira un piccolo gruppo di ragazzini. Durante una scorribanda nella campagna circostante Michele scopre un bambino tenuto prigioniero in un casale abbandonato. Pur non riuscendo a capire che cosa ci sia dietro alla vicenda, Michele inizia a prendersi cura del bambino scoprendo che in questa storia sembrano essere coinvolti anche i suoi genitori

    il buio oltre la siepe:L'avvocato Atticus Finch vive tranquillamente a Maycomb, in Alabama, coi suoi figli Scout e Jem. Questi sono molto incuriositi da quella che chiamano casa degli spettri, dove sanno che è rinchiuso Boo Radley, un malato di mente, che non hanno mai visto. Un giorno un agricoltore, Bob Ewell, ubriacone e violento, denuncia allo sceriffo Tom Robinson, per avergli sedotto la figlia. L'uomo si proclama innocente e Atticus, che lo difende, dimostra l'infondatezza dell'accusa, ma la giuria dichiara egualmente colpevole Tom. Questi, invece di attendere il ricorso in appello, fugge e viene ucciso da un secondino. Intanto Bob Ewell ha giurato di vendicarsi di Atticus, e una sera assale Scout e Jem mentre tornano a casa; interviene però uno sconosciuto che uccide l'assalitore e salva i due ragazzi. Lo sconosciuto è Boo Radley, che si era affezionato ai due ragazzi pur senza aver mai avuto modo di rivolgere loro la parola

  • Anonimo
    9 anni fa

    acquamarine

    http://www.megavideo.com/?v=H1J7XT0C

    parla di sirene

    Hayley e Claire sono due ragazzine di dodici anni che adorano frequentare una spiaggia vicino casa loro, il "Capri Beach Club", perennemente in bolletta, e sul punto di chiudere. Alla fine dell'estate dovranno separarsi perché la madre di Hailey dovrà trasferirsi in Australia. In seguito ad un violento temporale, le ragazze rinvengono nella piscina diverse creature marine, fra le quali una bellissima sirena, Aquamarine, fuggita dal padre, che la voleva vedere sposata con un suo simile. Aquamarine deve dimostrare entro tre giorni al padre che il vero amore esiste, riuscendo a far innamorare di se un giovane umano, Raymond (Jake McDorman), il bagnino della piccola spiaggetta. Le due ragazze decidono di prendere a cuore il compito della sirena; d'altra parte chi aiuta una sirena può esprimere un desiderio. E quindi decidono di aiutarla a conquistare il giovane Raymond, che però sembra avere occhi solo per la ricca e viziata Cecilia, la figlia del presentatore del meteo. Una sera Acquamarine si incontra ad una festa con Raymond e lei si innamora, ma al tramonto lei scappa in un serbatoio d'acqua, e Cecilia con le sue amiche la inseguono e aspettano lì ore e ore ma nulla, così Cecilia, decide di salire sul serbatoio, salita, e nel frattempo le sue amiche annoiate scappano. Cecilia apre la porta dell'entrata e con una luce vede una sirena così corre all'automobile che non c'è più ed è costretta a riandare alla festa a piedi, dove incontra le sue amiche un po' ubriache, e dice loro di aver visto una sirena ma loro non ci credono. Così il mattino dopo lei inventa la scusa al padre di essere era andata a correre ed ha sentito una ragazza intrappolata nel serbatoio cosi il padre decide di andare a vedere; ma Acquamarine nel frattempo scappa. Nel frattempo Claire e Hailey si diriggono al serbatoio sentendo la notizia al telegiornale e si accorgono che acquamarine è scappata così cercano di trovarla e vanno al molo dove acquamarine aveva dato appuntamento a Raymond perché lui le dicesse quali sono i suoi veri sentimenti per lei. Purtroppo conoscendola solo da qualche giorno lui ammette di non amarla ancora e così il padre di Acquamarine provoca una tempesta nella quale viene spinta da Cecilia per gelosia. Così Claire e Hailey si tuffano in mare con la speranza di salvarla e dimostrano al padre di acqua che l'amore esiste. Nel frattempo arriva Raymond con la tavola da surf che chiede un appuntamento ad Acquamarine. Le due ragazze poi tornano a casa contente per il fatto di avere ancora il desiderio col quale, anche se non possono stare insieme, possono incontrarsi in Australia.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

    prova con chiamata da uno sconosciuto.. non è proprio horror..ma ti mette tenzione..il bello e ke se vedi il film senza audio ta fa taja xD

  • 9 anni fa

    ti consiglio allora "gola profonda" un film al limite dell'horror non ne rimarrete deluse...

  • 9 anni fa

    Per un pigiama-party ti consiglierei questi film "horror":

    1) Jeepers Creepers (non fa per niente paura, anzi, tu e le tue amiche avrete l'occasione di farvi delle grasse risate con questo film XD)

    Patricia e suo fratello Darry stanno tornando a casa dal college, ma il viaggio è solo apparentemente tranquillo. Lungo il percorso infatti incontrano The Creeper, una creatura demoniaca e carnivora che torna sulla terra ogni 23 anni per nutrirsi di esseri umani al fine di rigenerarsi e che ha adocchiato loro come prossimo pasto.

    2) The Eye

    Sydney Wells è una giovane e bella violinista di successo, cieca dall'età di cinque anni, che riacquista la vista grazie ad un trapianto di cornee, donate da un misterioso donatore. Quando Sydney ricomincia a vedere si trova di fronte a visioni terrificanti che la faranno sprofondare in un incubo. Sydney è in grado di vedere persone morte ed inquietanti creature che accompagnano le anime, quando queste muoiono.

    3) REC

    Angela è una giovane reporter; per una notte è chiamata a seguire, con il suo cameraman, l’operato dei pompieri della città, nella speranza che un incendio le possa garantire una grande storia da raccontare. Quando alla centrale arriva la chiamata di un’anziana signora intrappolata nella sua casa, sembra presentarsi l’occasione perfetta. Arrivati sul posto, i vicini raccontano terrorizzati di urla spaventose provenienti dall’appartamento della vecchia signora. Angela ha finalmente una storia da inseguire…e sarà perfino troppo terrificante per poter essere raccontata.

    4) The Blair Witch Project (consigliatissimo!)

    Il 21 ottobre 1994 Heather Donahue, Joshua Leonard e Michael Williams, tre studenti, si avventurano nei boschi di Black Hill Forrest, nel Maryland, per realizzare un documentario su Elly Kedward, accusata di stregoneria e cacciata dalla città di Blair alla fine del 1700. Da allora infatti una leggenda popolare racconta che nei boschi aleggia la presenza malefica della strega. I tre cominciano a seguire un percorso preciso che però poco dopo si confonde nell'intrico della boscaglia. In breve smarriscono la strada, cominciano a rinfacciarsi l'idea di aver voluto tentare quell'impresa, accusano il peso di difficoltà logistiche crescenti. Vedono sassi raggruppati a croce, sentono strani ululati, si perdono tra loro, si ritrovano, non sanno più da che parte dirigersi. Quando di nuovo arriva la notte, la ragazza rivolge lo sguardo atterrito verso la videocamera che riprende il tutto, chiede scusa ai genitori, poi scompare nel buio.

    Fonte/i: www.wikipedia.it www.comingsoon.it
  • Anonimo
    9 anni fa

    Vi consiglio due perle cinefile italiane: Pierino torna a scuola oppure La dottoressa alle grandi manovre. Sono un pò impegnativi ma dall'alto contenuto culturale.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.