Che ne dite di questo look per stasera?

Ciao a tuttiii, ho 14 anni :D

Stasera c'è una festa nel mio paese e ci saranno tutti.. Io avevo pensato di vestirmi così :

Jeans scoloriti lunghi, polo con il colletto da poter tirare su marrone, cintura bianca, scarpe Hogan bianche e rosa e maxi bag bianca..

Capelli : Li ho biondi lisci e lunghi.. Avrei pensato di lasciarli così, sciolti, senza nessun tipo di fermaglio e liscissimi..

Trucco : Mascara nero, matita nera e gloss..

Mi piace vestirmi così, non troppo appariscente, vorrei sembrare una ragazzina "fine"!

Che dite? Vi piace ? Può andare ??

Grazie a tuttiiiiiiiii =D

17 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

vai cosi:

jeans biondi , polo con il colletto da poter tirare su azzurro, cintura fetish , scarpe niente vai scalzo...

capelli: punta su un blu fosforescente se magari ti perdi , non faranno fatica a trovarti =D

trucco: quelli di pes non funzionano ):

ecco ora sei pronta

ciao baci

• 1 decennio fa

si si vai! ricordati sempre, però, che l' eleganza non è nell' abbigliamento, ma nell' attegiamento... ad esempio trovo molto volgari le ragazze che fumano e che dicono parolacce... essere fini non vuol diere essere vestite in una certa maniera, ma atteggiarsi da donna, no da maschio!

• 1 decennio fa

a me sinceramente non piace..

il polo lo trovò brutto, le hogan a me fanno càgare ._.

ma se a te piace va bene ^^

perchè no?

http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=201...

• 1 decennio fa

Non capisco cosa c'entra la maglia marrone con le scarpe bianche e rosa, per il resto ok.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

per me può andare, promosso a pieni voti!

• 1 decennio fa

Si! Semplice e carina! Mi piace!

• 1 decennio fa

Beh io sinceramente nn metterei la polo marrone cn le scarpe rosa...puoi anche mettere una maglietta rosa se ce l'hai cn gli stessi jeans,la stessa cinta e la stessa borsa...se nn hai la maglietta rosa metti una maglietta bianca,la cinta rosa se ce l'hai o bianca,le stesse scarpe e la stessa borsa...se metti la polo sl xk ha il colletto a qst punto ti consiglio di vestirti cm ti ho consigliato e di portare un golfino in borsa nel caso facesse "freddo" x qnt riguarda i capelli e il trucco...PERFECT ^^

• 1 decennio fa

i pantaloni sono bellisimi.. la borsa pure.. i capelli pure.. il trucco pure..

l'unica cosa che non mi convince è la maglietta.. secondo me dovresti metterne una più colorata..e più moderna...

insomma le polo non sono il mio genere..

cmq sia con la polo sia senza secondo me rientrerai nelle caratteristiche che hai detto prima..

• 1 decennio fa

mi piace come t vuoi vestire xk è semplice !!!!! secondo me starai beniximo !XD

• 1 decennio fa

mi piace tantissimo :D

perfetto direi!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.