MI SAPRESTE CONSIGLIARE UN SHAMPOO PER CANI CHE FACCIA UN BUON PROFUMO?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

Quoto con stella...in quanto lo shampoo troppo profumato,alle volte crea allergie ed intolleranze.Io ti consiglio di proseguire con uno shampoo neutro per cani e poi di tanto in tanto spolverare l'animale con del borotalco(miraccomando mai sul muso)e provvedere poi con una bella spazzolata se a manto lungo oppure passare un bel panno asciutto,in modo da eliminare eventuali residui.

Inoltre,i frequenti lavaggi fanno sì che l'animale puzzi come una fogna piuttosto che il contrario.E' sufficiente un massimo di 4 lavaggi annui(a meno che non sia lurido)e tenerlo pulito con la sola spazzola o panno leggermente umido(ve ne sono diversi in commercio anche all'aroma di talco).

• 9 anni fa

io ti consiglio un normale shampoo x cani ma dopo averlo asciugato li metti addosso un po' di borotalco e sentirai che buono odore (nn usare profumi di altro genere xke i cani sono super super sensibili all' odore) a me la toelettatrice mi ha detto che il borotalco è l' unico profumo che nn li da fastidio

• Anonimo
    9 anni fa

lo shampo per cani deve essere neutro. io uso ingenya per cuccioli

• 9 anni fa

olio di cocco o di lino

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

Da allevatrice di cani, consignio ALL SISTEM, LO TROVI SOLO SU INTERNET E CI SONO SHAMPI PER OGNI TIPO DI PELO E RAZZA, SONO OTTIMI ed i prezzi sono abbordabili in quanto ci fai una vita di bagni, non solo rendono la cute forte ed il mantello morbido, setoso e lucido, meravogliosi, prova a cercareil sito.

Rinuncia a friskies e marche sconosciute, puzzano.

Fonte/i: esperienza personale
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.