Kev/in
Lv 6
Kev/in ha chiesto in Gravidanza e genitoriNomi per bebè · 9 anni fa

Ki indovina il titolo esatto di queste canzoni italiane ke contengono un nome di persona e il cantante?

Il primo ke indovina esattamente il titolo della canzone e il cantante,m.r.

1)Giulia

2)Anna

3)Stefania

4)Raffaella

5)Marinella

6Laura

7)Linda

Grz a ki gioka!Ciao

Aggiornamento:

Ambra Siviera,hai ragione...ma l'ho fatta anke x domani...così è tra le prime domande x gli answerini mattutini.

Aggiornamento 2:

x answerino doc,nn sono esatte la n°1,2,6 xkè appunto ci sono diversi interpreti...ti ho aiutato.

Aggiornamento 3:

potete correggervi basta ke l'ho fate presente.

Aggiornamento 4:

ONE, TWO... WOOP WOOP,devi scegliere una sola canzone x ogni nome ed essere preciso.Cmq,nn è giusta la n°1,la 2° ha il titolo incompleto,come la 4 e 5.

Aggiornamento 5:

Dovete scegliere una sola canzone!

Poi magari vi aiuto e potete corregervi.

Aggiornamento 6:

la n° 1 è della Pausini

la 2° di battisti ...ma voglio il titolo esatto

3°di Zero

4°ferro

5°de andrè

6° nek

7°battisti...ma le voglio esatte il titolo

17 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    1 il nome Giulia appare in "dedicato a te" delle Vibrazioni, e in "memorie di Giulia" di Battiato.

    2 "Anna" é il titolo esatto di una ballata di Battisti.

    3 "Ciao Stefania" , Renato Zero

    4 "E Raffaella é mia" , Tiziano Ferro

    5 "La canzone di Marinella, De André (ascoltatela)

    6 "Laura non c'é" Nek

    7 "Balla Linda" Battisti

  • 9 anni fa

    5 la canzone di marinella di de andre'

    4 raffaella canta di tiziano ferro può essere?

  • Anonimo
    9 anni fa

    "Anna" di Lucio Battisti

    "La canzone di Marinella" di Fabrizio De Andre'

    "Dite a Laura che l'amo" di Michele

    "Balla Linda" di Lucio Battisti.

    raffaella è mia

  • 9 anni fa

    1) brava giulia = vasco rossi

    2) anna = lucio battisti

    3) ciao stefania = renato zero

    4) raffaella è mia = tiziano ferro

    5) la canzone di marinella = de andrè

    6) laura = vasco rossi

    7) balla linda = lucio battisti

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

    4-Raffaella canta di Tiziano Ferro

    6-Laura non c'è? di boh...

    Le altre non so...! CIAO

  • 9 anni fa

    "Anna" di Lucio Battisti

    "La canzone di Marinella" di Fabrizio De Andre'

    "Dite a Laura che l'amo" di Michele

    "Balla Linda" di Lucio Battisti.

    Non conosco canzoni con i nomi Giulia, Stefania e Raffaella.

  • LaLaLa
    Lv 4
    9 anni fa

    e raffaella canta a casa mia... :-) tiziano ferro

  • ?
    Lv 4
    9 anni fa

    laura non c'è di nek....

  • Anonimo
    9 anni fa

    1)Giulia : Brava Giulia - Vasco rossi

    2)Anna : Anna - Lucio Battisti

    3)Stefania : Ciao stefania - Renato Zero

    4)Raffaella : E Raffaella è mia - Tiziano Ferro

    5)Marinella: La canzone di Marinella - Fabrizio de Andre

    6Laura : Laura non c'è - Nek

    7)Linda : Linda - Pooh

    giusto?? :)

  • 9 anni fa

    Marinella: "La canzone di Marinella" Fabrizio De Andrè

    Raffaella: "Raffaella è Mia" Tiziano Ferro

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.