Chloe ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 9 anni fa

cerco delle parole da scrivere ad una mia amica a cui sono molto legata?

Lei crede che io non le voglia realmente bene perché sono una persona un pò chiusa quando si tratta di regalare affetto non riesco a farlo spontaneamente mi mette in imbarazzo non riesco a capirlo,dunque vorrei che voi mi aiutaste a scriverle qualcosa per farle capire che io sono accanto a lei anche se non gliel'ho dimostro non è come crede , ho mille pensieri per la testa ed è difficile riuscire ad essere presente nella sua vita al 100% lei per adesso sta trascorrendo un brutto periodo che fra l'altro poco tempo fà l'ho vissuto anch'io [bocciatura scolastica].. mi aiutate per favore?

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

Ciao! Proprio poco fa io ho scritto un'e-mail alla mia migliore amica, perché ne sentivo il bisogno. :)

Non vorrei sembrare banale con questa risposta, ma ti dico che secondo me è una cosa personale: tu sai cosa provi per lei e solo tu, non puoi chiedere a qualcun altro di esprimere i tuoi sentimenti. Comunque una cosa sarebbe più carina se scritta da te in persona e non da sconosciuti. ^^ Ad ogni modo, mettiti un foglio di carta davanti (o quello su cui vuoi scrivere) e apri il tuo cuore. Pensa a lei, a quello che provi quando state insieme, dille che ti dispiace non riuscire a dimostrarglielo spesso, ma che le vuoi davvero molto bene. Dille che anche se sei impegnata, lei può contare su di te se ha bisogno di una spalla su cui piangere, dille tutto quello che senti. Se non riesci ad esprimerti, puoi dirmi cosa provi e posso aiutarti a sviluppare il testo. Fammi sapere, un bacio. ^^

Edit: mi sono ricordata che un po' di tempo fa una mia amica a cui tengo molto e che non sentivo da un po' mi ha scritto un sms dicendomi di ascoltare "Here I am" di Leona Lewis, perché appena la sentii lei pensò a me. Io la ascoltai e piansi, quindi può essere un'idea ^^

• 9 anni fa

Non scriverle niente,

chiedi di incontrarla,

preparati metnalmente un disorso,

poi di quello che ti dice il cuore.

Se tieni realmente a lei,

non hai bisogno di altri suggerrimenti.

In bocca al lupo! <3

• 9 anni fa

perchè non le dedichi la canzone del cartone Toy Story "un amico in me" (che poi sarebbe di Cocciante)..io l'ho dedicata alla mia migliore amica e penso sia una canzone bellissima!!!

http://www.youtube.com/watch?v=BVYsfQDSx94

Youtube thumbnail

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.