Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 1 decennio fa

Dove posso trovare maschere per il viso alla frutta? Tipo mango, papaya etc?

E in oltre.. mi consigliate prodotti per la pulizia del viso da fare ogni sera? Tipo un buon struccante, una crema per i brufoli.. grazie ^_^

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao!

beh le maschere che cerchi le trovi quasi sicuramente in erboristeria!=)

ora ti consiglio qualche prodotto!

come struccante posso consigliarti la crema detergente delicata della nivea,è formulata con estratti di mandorla e olio di calendula,perciò purifica e deterge la tua pelle eliminando trucco e impurità,dona idratazione,elasticità e morbidezza!costa circa sei euro!

o ancora ti consiglio il gel mousse delicato,linea fresh della Garnier che deterge delicatamente senza seccare la tua pelle..è a base di menta verde e vitamina E,lascia la pelle fresca e pulita e il colorito riacquista la lucentezza che può perdere a causa delle impurità!costa circa 5,50euro!

ora passiamo a qualche maschera e trattamento:

siccome non so se hai una pelle grassa secca o mista ti consiglio un prodotto adatto a tutti i tipi di pelle!

è la crema corpo summer glow di Dove,è una crema studiata per idratare la pelle regalandole un colorito abbronzato dorato e uniforme,i primi effetti si vedono già dopo 3-5 giorni dall'utilizzo,inoltre riduce anche la ruvidità della pelle!costa 5,50euro!

poi ti consiglio un prodotto che secondo me è davvero il massimo,lo uso spesso e ne sono molto soddisfatto!mi piace tanto perchè è quasi interamente naturale,è l'authentic burro restitutivo di Davines,da utilizzare su viso,corpo e capelli(è bello anche x questo!)..è un burro delicato e nutriente,ricco di olio di cartamo(una pianta mediterranea dalle proprietà antiossidanti e protettive)da olio di jojoba,olio di sesamo e burro di karitè,TUTTI BIOLOGICI!.inoltre dona un profumo straordinario!

te lo cosiglio davvero,pensa che per il 98% è naturale!può solo farti bene! costa circa 23 euro e ne vale la pena di spenderli!

beh a questo punto che dire!

Buoni acquisti!!^_^

• 1 decennio fa

Io uso quella di "Voglia matta di...", e ce ne sono di diversi "gusti". Ho quella alla pera&cioccolato, uva&ribes, cocco&miele, e ne volevo anche una alla vaniglia (che però era già finita). MI ci trovo molto bene, hanno un profumo molto rilassante! Le puoi trovare da douglas, o da acqua e sapone. Ogni bustina contiene due dosi, e non costano nemmeno troppo :)

Per la pulizia del visto, non penso che la marca sia importante :) Usa un buon detergente con il suo tonico. Per la crema per il viso controlla che non ti faccia il viso lucido, e che non unga troppo!

Brufoli, beh se già ti detergi bene ne hai la metà. Cmq, ci sono delle ottime creme per il peeling, di un sacco di marche :) Dalle piu economiche, alle più costose! Ti basta andare in profumeria e scegliere!

Spero di averti aiutata!

• 1 decennio fa

da bottega verde e da lush ce le hanno...inoltre per i brufoli io uso una maschera allo zinco che faccio due volte a settimana e che si puo usare anche per i punti neri...è della garnier

kisskiss

• 1 decennio fa

Vai da Lush (Erba libera e Brufolo Bill) o da Bottega Verde (hanno delle maschere monodose buonissime!)

Ricordati però di non massacrarti il viso bombardandolo sono con prodotti per i brufuli, idratalo anche con una buona crema della Clinique.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Rebs
    Lv 5
    1 decennio fa

bottega verde le dovrebbe avere..e anche la yes to carrots.

usa lo struccante di lancome bifase che è anche per trucco waterproof..

dopo usa un tonico, io ne ho uno della parlier ce è al miele e fiori d'arancio è profumatissimo e freschissimo..

poi puoi stendere una crema idratante..quella nel barattolino verde della garnier è molto buona soprattutto per l'estate perche è davvero leggera e fresca.

sennò prova la linea "garnier pure"

un bacio!

• 1 decennio fa

Ciao. Montagne Jeunesse prepara delle confezioni piccole in busta che contengono grandi quantitativi di frutta: FRUIT SMOOTHIE. Non so' dove puoi comprarle in Italia ma le vendono online, per esempio ad Amazon. Nel Regno Unito si comprano da Superdrug.

Riguardo alla crema per i brufoli, ISOTREX e' ottima ma e' solo prescritta da un medico dermatologo. Freederm e' anche indicata ma irrita la pelle. Dovresti usare prodotti con zinco e vitamina A. La Garnier ha una linea di prodotti interessante. Per la pulizia della sera ti consiglio i prodotti ROC.

Spero di essere stata di aiuto.

• 1 decennio fa

guarda vai da lush, c'è tutto quello che vuoi e sono cose totalmente naturali e straprofumose! non so di dove sei ma ti lascio il sito (www.lush.it). sul sito puoi trovare tutti i punti vendita, oppure ordinare online... io è un annetto che l'ho scoperto e ne sono diventata dipendente xD anche se purtroppo nella mia città non c'è. baci!

• Trilly
    Lv 4
    1 decennio fa

x lo struccante usa il johnnson si quello dei bambini xD rosa...xkè nn è aggressivo dato ke lo devi usare ogni giorno ed è delicato.

poi delle maschere ci sono quelle monodose ke trovi nei suoermercati molto buone (di cui alla frutta)

ti consiglio oltre lo struccante usa il tonico, nn tutte le sere,ma 3 alla settimana si.

per i brufoli io uso sempre garnier pelle pura :)))

• 1 decennio fa

acqua & sapone

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.