Sapete se ci sono Sale del Regno dei T. di Geova a Genova?

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Ne ho una a 3 chilometri in linea d'aria, il parcheggio è sull'altro lato della strada, la sala del regno è proprietà di una signora che non è testimone di geova, mentre viene tenuta in affitto e costa circa 1200 euro al mese, c'è luce acqua calda/fredda riscaldamento condizionamento, e un cancello, è in zona residenziale di alcuni residenti, sta al pianterreno e sopra ci abita la proprietaria. Si trova a 2 chilometri dal porto.

    Dimentico di citare i servizi igienici, 2 cessi, maschi e femmine, ripostiglio per le scope e uscita secondaria di emergenza come richiesto dalle normative, estintori a schiuma e polvere, retro sala secondaria e stanza archivio. Ah e un lavandino per lavarsi le mani dopo essersi toccati in zona latrina. Porcavacca dimentico anche, per salire al podio si salgono 3 gradini, la pavimentazione e in cotto, il podio tutto rivestito in tapezzeria, a fianco sulla sx dal lato pubblico ci sta la cabina del dj, dove si trastulla ancora con le cassette anni 90', oogni tanto esce il nastro durante il cantico, e proseguiamo a voce senza musica. Ogni tanto qualche microfonista tira una microfonata nei denti di qualche anziana facendogli volare la dentiera, bambini rompi pa lle disabili accaldati stanchi e addormentati siedono nella fila in fondo alla sala, davanti siedono quelli che salgono sul podio, separè all'angolo dx dove ci stanno i 3 gradini per salire, uno specchio per guardarsi e aggiustarsi la cravatta o il reggiseno in estate, e 2 fratelli in aiuto se qualcuna inciampa pestando la gonna lunga sul davanti. Durante le adunanze a volte si ode una voce dire, stai ferma lascia il micrfono lo tengo io, bamm in bocca porc oddio stai attento perdio ho messo i denti nuovi, scusa ...

    Lato riscandamento i giovani sudano, lato condizonamento i vecchi gelano, uno dice abbassa l'altro dice alza, si scambiano di posto dandosi la mano e incoraggiandosi spiritualmente scambiandosi 5 scritture a testa.

    Per guardare le gambe delle ragazze meglio sedersi di una fila dietro di fianco al centro, perché senno si girano sempre disturbando durante l'adunanza. Spesso le sedie sono scomode e di plastica, indolenzisce il gluteo e si fatica ad alzarsi dopo due ore, meglio non andare al cesso durante l'adunanza ma farlo alla fine della prima ora, cercando di arrivare prima degli altri nella zona latrina, non è bello far notare a tutti l'incontinenza o la kagata mankata a casa. E non è per nulla bello nel silenzio dell'adunanza sentire uno che tira l'acqua del cesso 2 volte specie se si porta il microno appresso.

    @ari Mai sentita chiamare chiesa! Sala si ma chiesa mai! Sei una inviata dalla bethel di marte dove i betheliti folletti lavorano alacremente per distribuire volantini in carta riciclata sbiadita.

  • Ari
    Lv 6
    9 anni fa

    CHIESA CRISTIANA DEI TESTIMONI DI GEOVA

    16139 Genova (GE)

    9, VIA DEI PLATANI

    tel: 010 816447

    Ciao!

  • Stè
    Lv 4
    9 anni fa

    SAPETE SE CI SONO ANCORA NEURONI NELLA TESTA DI GIANNI E DI MARCO ROSI? POTRESTE RISPONDERMI PERFAVORE?

  • 9 anni fa

    so che a geova ci sono molte sale del regno di genova

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.