secondo voi quanto dimagrisco?

ho iniziato da tre giorni una dieta....colazione : latte e cereali pranzo: insalata e un secondo + un panino integrale... cena:insalata e un secondo.. nn aggiuno il sale e solo 1 cucchiaino di olio e a metà pomeriggio una pesca...infine dopo cena mi bevo 2 tazze di te verde senza zucchero..

vado a correre 5 volte la settimana per 30 minuti..di più nn ce la faccio...secondo voi in 2-3 mesi quanto posso dimagrire???? secondo voi la corsa mi fa calare i fianki?? peso 63 e sono alta 170 cm

grazie mille in anticipo :)

Aggiornamento:

volevo solo aggiungere ke quando a pranzo mangio troppo per cena bevo solo una tisana o il tè verde e ke a metà settembre mi iscriverò a nuoto...1 ora tre volte la settimana ...l'anno scorso pesavo 55 kg...sono ingrassata 8 kg in un anno...è troppo per me ....graziee :D

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Tutto ok, se mangi solo e sempre il secondo ricorda di mangiare sempre 50-60 gr. di pane, integrale ottima scelta, per spuntino ottimo anche lo yogurt, bene il te verde ma durante la giornata, alla sera una tisana di semi di finocchio aiuta la digestione e a sgonfiare la pancia.

La corsa è ottima per dimagrire ma dovresti prolungarla sino ad un'ora, all inizio di un lavoro aerobico nei primi 40 minuti si consumano gli zuccheri poi si intacca il deposito di grasso, cerca di correre a giorni alterni aumentando di 5 minuti ogni giorno, la velocità ti deve consentire di parlare con lieve affanno, al rientro dovrai sentirti stanca ma non distrutta.

Dimagrendo lentamente avrai risultati nel tempo ma definitivi.

• 1 decennio fa

non sei grassa... cmq nella dieta devi inserire almeno due volte a settimana carne rossa!

la corsa fa bene, ma non è che tu ne abbia cosi tanto bisogno, cala qualche chilo ma non esagerare, già in un mese sei a posto!

• Anonimo
    1 decennio fa

Dai un'occhiata qui http://benessere.webuda.com/

• Anonimo
    1 decennio fa

mmm pikkolo consiglio.. ggiungi la pasta una volta al gg :) 60 grammi nn fanno ingrassare melo ha detto la mia nutrizionista kmq se vai a correre e mangi csoi sei ok... ma nn mangiare sempre qst cose! mengiando lo stesso cibo al gg si ingrassa.. varia l'insalata con carete (2) cetrioli(1) o ogni altro tipo.. è importante :) di tisana ne basta 1 ;) baci

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Si, riuscirai a dimagrire anche in un mesetto! Secondo me devi perdere circa 8 kili, ce la farai ;D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.