lerinuccia ha chiesto in ViaggiViaggi aerei · 1 decennio fa

voli per londra a basso costo?

'giorno settimana prossima dovrei recarmi a Londra, son andata a vedere i prezzi e quelli di EasyJet sono i più bassi. Avete già viaggiato con quella compagnia? È affidabile? Cosa ne pensate? Ho contrllato anche la KLM ma i prezzi sono assaaai più cari.

vi ringrazio!

Aggiornamento:

specifico che pressochè non avrei bagagli tranne uno zaino che porterò come bagaglio a mano. Come aereoporto dovrei partire da milano malpensa e ryanair non parte solo da bergamo.

Grazie mille!

6 risposte

Classificazione
  • bruna
    Lv 5
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Se devi partire da Malpensa, EasyJet è la Compagnia ideale, precisa, puntuale anche se un tantino cavillosa con le dimensioni del bagaglio ma altamente attendibile. Ripeto, stai attenta alle dimensioni del bagaglio, che non sia troppo gonfio soprattutto al ritorno, perchè a me è capitato a Parigi di vedere un impiegato dell'Easyjet girare con un metro a nastro per misurare a casaccio i bagagli dei passeggeri e, ti assicuro, c'era parecchia tensione e non è stato piacevole.

• Anonimo
    1 decennio fa

Ciao,

Personalmente non posso che consigliarti questo sito, io è da parecchio tempo che lo uso e mi trovo benissimo, ci trovo sempre tutto quello che cerco a ottimi prezzi tra l'altro.

http://www.miticoshop.gigacenter.it/

Vai nella sezione viaggi e vacanze.

Spero di esserti stata d'aiuto!

Ciao e Buon Viaggio!

• Anonimo
    1 decennio fa

Ciao!

Io viaggio spessissimo con Easyjet e mi son sempre trovata benissimo!

Non ho mai avuto nessun tipo di problema..

Sono tornata proprio venerdì da Londra con Easyjet!

Spero di esserti stata d'aiuto!

;)

• 1 decennio fa

io qnd sono andata a londra ho preso la british..sicuramente ha dei prezzi + alti, ma per i bagagli mi sono trovata benissimo..puoi praticamente portare una valigia + una borsa abbastanza grande come bagaglio a mano e una valigia da imbarcare e se rispetti il peso e le misure nn paghi nulla a differenza di altri che per ogni bagaglio che imbarchi paghi anche se non superi il peso

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Ho prenotato con EasyJet x ottobre ed è la prima volta con questa compagnia aerea...

Comunque guarda anche su Ryanair.it

http://www.ryanair.com/it

• Burby
    Lv 5
    1 decennio fa

Io ho già viaggiato con loro e mi son trovata bene.

Dai però un occhio anche alle altre (edreams, ryanair, expedia, ecc.ecc.)

Buon viaggio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.