Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 10 anni fa

voglio rifarmi l'armadio.consigli?

Ho 15 anni e ho deciso di rifarmi l' armadio..

mi potete dire che cosa va di moda in questo periodo.

(scarpe,vestiti,maglie,jeans,colori,collane,ecc...)

grazie in anticipo (:

9 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    Allora x qnt riguarda l'abbigliamento io ti consiglierei qst tipo (nn x l'inverno ma + x la primavera e l'estate):

    http://www.bershka.com/lookbook-indice.php

    La maggior parte di qst abbigliamenti è perfetta x i mesi k ti ho dtt e poi le figure mostrano anche scarpe molto eleganti da tenere sempre a portata di mano...nn dico k dv uscire smpr e sl cn qll xkè hai 15 anni ma x tenerle in caso di feste,matrimoni ecc...fa sempre comodo :D

    Poi mo k rinizia la scuola a settembre nn devono mancare le felpe:

    http://www.jennyfer.com/fr/offre-sweat.html

    Per qnt riguarda i vestiti x occasioni speciali tipo discoteca o festa ti consiglio i vestitini o le gonne o le maglie eleganti e i jeans aderenti k stanno qui in mezzo:

    http://www.jennyfer.com/fr/trendy-corner/best-sell...

    http://www.jennyfer.com/fr/trendy-corner/collectio...

    http://www.jennyfer.com/fr/trendy-corner/collec-tr...

    (Ricordati di guardare anche la seconda pagina xkè ci stanno altri vestiti)

    Invece x le scarpe ti consiglierei qst tipo:

    http://www.google.it/imgres?imgurl=http://www.wide...

    Ovviamente nn c'è sl di qst colore/i...puoi trovare anche sl il rosa,o il blu,o il bianco ecc... io ti ho messo qst xkè sn bellissime e di tt i colori x meterle ovunque xkè x qnt riguarda i colori deve essere tutto abbinato...maglia e scarpe chiari jeans chiari,maglia e scarpe scure ma nn trp jeans scuri...e poi i colori devono sempre essere abbinati e magari ogni tnt abbellire cn qlc cinta colorata o braccialetto grande k prende tt il polso...

    Qst è la moda di gg ^^

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    allora, sicuramente devi comprarti delle cose ke sai già con cosa abbinare (ti fai già i look x ogni giorno), nn so se mi sono spiegata....

    cmq assolutamente tante sciarpone e foulard! come scarpe un paio di nere ke ci stanno con tutto, marroni e un paio di colorate (dipende dal colore ke metti più spesso), un paio di stivali neri e le scarpe con il tacco nn finiscono mai!!!! =D come marche converse, tiger, ecc ecc.....

    3 paia di jeans (killah, met, levi's, ecc ecc) e altre 3 colorati, magari viola, marroni, bianche (delle stesse marche...) oltre ai jeans compra anke i leggins ke sono molto di moda!

    magliette a volontà e di tutti colori ma molto semplici (puerco espin, fix design, ecc ecc) perchè poi ci metti sopra un sacco di accessori (braccialetti, colloane e le sciarpe) e poi alcune di particolari x le feste!

    qualche felpa colorata,

    poi moltissimi cardigan, golfoni e golfini ke vanno molto di moda (come colori nero, beige, prugna, grigio, ecc ecc)

    come giacche un bomber e una giacchetta fina x la mezza stagione (meglio nere e nn colori molto eccentrici)....

    credo sia tutto e di non aver dimenticato niente!!!! un bacione!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    Ciao!!!

    Che bello *-* anch'io vorrei tornare ad avere 15 anni per rifarmi ancora il mio armadio (o guardaroba per i pignoli ^^) !

    Beh che dirti?

    Per le scarpe vedo molto in giro i sandali alla schiava che sono molto carini e fanno molta tendenza oppure ci sono in giro molte ragazze con le Converse All Stars, Reebok, ballerine e stivaletti

    Per le magliette ti consiglio quella a V e con molta fantasia oppure in tinta unita, ma comode...

    I jeans sono molto carini quelli neri oppure grigi con scritte e un po' strappati.

    I colori secondo me a 15 anni più sono vivaci e graziosi e meglio è!

    Vanno anche molto i pantacollant (le vedo addosso alle 15enni e 16enni) oppure i leggings.

    Non hai 40 anni che devi vestirti tutta seria e uniforme.. fantastica un po' con quello che ti piace!

    Scegli tu come ti vuoi vestire!

    Io ti ho detto solo l'abbigliamento che in genere vedo in giro...

    Ciao!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Mmm, se vuoi seguire la moda alla fine sarai costretta a cambiare il tuo guardaroba ogni 3x2.

    Dipenda anche da che moda vuoi seguire. Dipende da che tipo di personalità hai.

    Quindi ti conviene prendere i capi d'abbigliamento in base alle situazioni e secondo il tuo fisico.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

    Modaiola? Bha. Non potresti crearti un tuo stile, personalizzarti un pò invece che seguire la massa?

    Però, se ti piace la moda, io direi: Jeans Skinny, Superga o Kawasaky e trench e foulard leopardato

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Lalla!
    Lv 5
    10 anni fa

    Le scarpe sono tua scelta jeans molto attillati maxi maglie con leggins maglie con colori accesi tipo fuxia arancione e rosso csì attiri l'attenzione!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    Intanto si dice rifarmi il "guardaroba", non l'armadio perché senno sembra che tu ne voglia costruire uno, poi decidi tu!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    allora, prenditi dei jeans skinny, scarpe lacoste bianche o nere, magliette carine scollate ma non troppo, una giacca di pelle

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • pensavo ke volessi costruire un'armadio XD

    cmq devi decidere te..xk io ti direi di mettere cose emo ma se nn ti piacciono...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.