? ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 1 decennio fa

Make up per il primo giorno di scuola?

il primo giorno di scuola metterò un paio di stivaletti corti blu,un jeans dell'alcott,una maglietta blu degli artigli e se fa freddo un coprispalle bianco e avrò i capelli lisci sciolti.

sono chiara di carnagione,ho gli occhi azzurri e i capelli castani.che make up posso fare?

mi potete spiegare dettagliatamente!

grazie per le risposte

12 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

se hai la karnagione bianka e okki kiari ti konsiglio allora fatti il contorno di tutto l'okkio dentro sopra e sotto cn 1matita nera ke scriva abbastanza skura poi passare ad una base su tt l'okkio di bianko ma leggero leggero e sulla palpebra superiore un azzurro o blu kiaro nn trp kalkato cn tnt maskara o nero o azzurro smpre snz esagerare xkè poi dv andare a skuola e nn a una sfilata..........mentre sll labbra e sll sopracciglia ti consiglio mettere lucidalabbra brillantinato

Fonte/i: meeeeeeeeeee
  • Non è una sfilata alla fine eh

E' uguale al secondo giorno di scuola,al 5498 ,al 7839,al 49384387 e all'ultimo xD

• Anonimo
    1 decennio fa

Ciao ti scrivo un trucco che sarebbe adatto per l'occasione!

ti servono:

- Correttore

-Blush

-Matita nera

- Matita blu

- Ombretto grigio

-Ombretto bianco

- Mascara

-Lucidalabbra

Stendi il correttore sulle occhiaie e sulle palpebre creando una semplice base per l'ombretto e sulle eventuali imperfezioni del viso e sfumalo con una spugnetta adatta. Dopo prendo l'ombretto grigio (va bene sia chiaro che scuro a piacere tuo) e stendi nella parte esterna della palpebra fino alla piega dell'occhio senza allungarlo troppo, dopo nella parte interna della palpebra applica l'ombretto bianco e sfumali leggermente nel centro.. Metti un filo di matita nera sopra e allungala un po a tuo piacimento, applica la matita blu nella rima interna dell'occhio e metti tanto mascara! Finisci il un tocco leggero di blush rosato sulle guance e lucidalabbra! Il gioco è fatto!

Tanti auguri per l'anno scolastico!!

Fonte/i: me
  • Anonimo
    1 decennio fa

Ciao secondo me dovresti mettere un ombretto blu brillantinato con del bianco e poi li sfumi, matita nera senza esagerare e un gloss se vuoi... non fare un trucco pesante... :) Anche io voglio gli occhi azzurri!!!!!!!!!! :) :)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

bhe lo puoi fare leggero tipo azzurrino kiaro, e un po di bianko

• 1 decennio fa

Basta una semplicissima matita blu!! Fidati non truccarti troppo a scuola!!

:)

Passi?? ^^

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=As...

• 1 decennio fa

§ Acqua, sapone, crema e mascara, et voilà §

• 1 decennio fa

Ciao, ho 14 anni e io metterò solo un filo di matita nera dentro e eyeliner sottile sopra.

• 1 decennio fa

Adesso tu mi spieghi a cosa serve truccarsi per andare a scuola, ok è il primo giorno ma vedrai che tutte le pare che ti stai facendo si riveleranno prettamente INUTILI. Io questi problemi me li facevo in seconda media, adesso se metto un po di terra è già tanto. Pensa a studiare.

• 1 decennio fa

io direi un ombretto blu scuro o bianco e una matita nera messa forte e un tocco leggero di mascara

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.