?
Lv 4
? ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 decennio fa

--> Entrate? Un vostro consiglio!?

Ciao a tutti..

Allora ho 19 anni e sono fidanzata da due anni con un ragazzo di una pesantezza unica!

Io in questo periodo sto già male perchè mi sento "insoddisfatta" della vita che faccio ed ho i miei motivi. E quindi, potete immaginare come sto giù, mi sento sempre triste, nervosa, stressata a volte vorrei morire!

E lui cosa fa? Finisce di buttarmi giù..

Lui è molto pesante, assillante mi soffoca ed io sono arrivata al punto di "sopportarlo" solamente..

Vi faccio un esempio il pomeriggio passo un pò di tempo al computer ma a lui glielo dico altrimenti mi assilla e mi fa mille domande!

Oppure la scorsa settimana sono andata a mangiare la pizza con tutti i miei ex compagni di classe.. E lui mi ha mandato messaggi per tutta la sera, mi ha perfino chiesto come ho salutato i miei compagni (maschi) se li ho salutati coi baci oppure no! Poi ad un mio compagno piaceva il mio accendino e gliel'ho regalato, a lui gli ho dovuto dire che l'ho perso altrimenti erano guai!!!!

Altro esempio, lavoro in un bar e con me lavora un ragazzino di 16 anni, allora mi ha chiesto l'amicizia su su facebook.. Dilemma!!! Abbiamo litigato 3 giorni per questo!

Io non ce la faccio più, vivo con il terrore di fare anche il gesto più banale, come salutare un amico per strada. Ieri mi aveva chiesto di scaricargli una canzone, mi sono dimenticata e lui mi fa: di scaricare la canzone a me ti dimentichi se te lo chiede un tuo amico nonti dimentichi!

Io sono stata male, e sto male e gli ho detto che non lo sopporto più e lui? Mi ha detto allora è finita.

Ed io non ho mosso un dito per impedire che questa storia finisse.

Anche se adesso sono rimasta sola perchè non ho più neanche un'amica :(

Che faccio? Ho fatto bene?

Voi che ne pensate?

Scusate il poema.. Grazie a tutti coloro che mi daranno pareri e consigli sinceri..

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

sai cosa penso?che forse forse ti sei tolta un ulteriore problema che ultimamente ti deprime...

anch'io sono gelosetta,ma di certo non arrivo ai livelli del tuo ex,soffocandoti x delle stupidate,alla fin fine.

non hai mosso un dito x impedire che la tua storia finisse perchè nel tuo cervello e nel tuo cuore era finita già da un pezzo.

meglio da sola,x il momento,che vivere con la netta certezza di avere le catene ai polsi.

datti tempo,questo amaro in bocca passerà presto.

ciao!

• 1 decennio fa

Hey ciao, sai mi sembra di leggere la mia biografia di un anno fa.

Anch'io avevo un ragazzo così, e so come ci si può sentire.

Si io avevo paura di sentirmi sola dopo che ci siamo mollati dopo un anno di relazione. Ho perso molte amiche visto che con lui insieme potevo uscire pochissimo e se uscivo era di nascosto. Se è finita è stato meglio così, almeno per il tuo bene, per la tua vita, per la tua LIBERTA'.

Non ti preoccupare, esci un pò..in poco tempo ti farai un gruppo di amiche..chiama le vecchie amiche ed esci con loro così per svagarti un pò..ti farà bene..e vedrai che tra poco magari troverai un'altro molto meglio di lui. Come è successo a me tra l'altro (;

• 1 decennio fa

hai fatto benissimo! praticamente sei stata una martire! a farsi nuove amike e ricominciare una nuova vita ci vuole poco,basta crederci e credere in se stessi! tra un paio di giorni sentirai la liberazione tranquilla! hai 19 anni(come me) e anke se a volte l'idea di abbandonare un vekkio stile di vita risulta problematico non lo è affatto! pensa ke è una cosa positiva quella ke ti è successa, perchè lo è! ma non fare l'errore di tornare con lui xk ti fa tenerezza(ovviamente si farà risentire). inizia da capo! baci :)

• 1 decennio fa

Perchè stavi con uno scemo? Appena vedevi che faceva ste cose dovevi scaricarlo subito, oppure ti facevi intende e gli dicevi, "Se non la smetti di assillarmi in questo modo ti lascio, sei diventato insopportabile e troppo geloso!"

Io gli avrei detto così se fossi stato in te.

Cmq anche lui, se ti amava veramente non penso che ti avrebbe lasciato così facilmente...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ....
    Lv 7
    1 decennio fa

Inutile mandare avanti una storia se non ci sono più i presupposti.

Hai scritto che sei arrivata al punto di "sopportarlo"...bè non è una bella cosa se si sta insieme...quindi alla tua domanda sei hai fatto bene ti sei già risposta da sola...non puoi stare con una persona che a malapena sopporti e che non ti fa vivere liberamente...la sua pesantezza ti soffocava e per tornare a "vivere" allora hai fatto bene a mettere una fine a questo rapporto...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.