Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Sissoko a Gennaio al Wolfsburg ?

Bah...

Ora ci manca che vendono,Chiellini,Marchisio e Buffon così i migliori li hanno venduti tutti.

L'unico acquisto buono di Secco lo stanno per vendere,che buffoni.

Per 12 milioni,neanche lo scarpino di Sissoko gli darei.

Se ci danno Dzeko in cambio,e noi diamo cash a loro,già si potrebbe fare.

Che ne pensate ?

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Io sissoko non lo venderei per alcuna ragione dato che è comunque un giocatore che a centrocampo fa valere sempre la sua qualità ed e indispensabile tenerlo, ovviamente nessuno discute che comunque Marotta sia un buon DG, ma fin ora ha,, per me, sbagliato in alcuni affari, anche se il suo "buco" piu grosso è stato quella di non riuscire a trovare una punta da sostituire a trezeguet

Su Dzeko io credo che il wolfsburg non lo cederà facilmente e, a mio giudizio, nemmeno la cessione di Sissoko li convincerà a cedere il loro bestione quindi cercherei di mantenere la squadra come è, poi a gennaio si penserà per la punta ma al momento la volontà di Marotta ( sempre se i giornalisti non dicano fesserie ) di voler cedere sissoko a gennaio sia vero ci porta seriamente a credere quali siano davvero i piani di Marotta cioè di rafforzare la squadra oppure indebolirla con la scusa della rivoluzione della rosa

• 1 decennio fa

C'è un'affare che porterà Dzeko alla Juve. In questa trattativa è inserito Sissoko.

Fonte/i: --------------
  • ?
    Lv 4
    1 decennio fa

Mi è venuta una rabbia pazzesca quando quel cogIione di Marotta ha ceduto Diego al Wolfsburg dopo che quegli STRONZl tedeschi non ci hanno venduto Dzeko,e non solo,glielo vendiamo a 17 milioni per prendere Quagliarella a 15.

E ora vendiamo pure uno degli unici decenti che sono rimasti!

L'unica cosa buona che la dirigenza ha fatto di buono è stata cacciare quel cogIione di Zebina e Trezeguet (che non serviva più a niente) e Camoranesi (mezza partita sì e 1999999 partite fuori per infortuni vari).

Confidiamo nel mercato di Gennaio.

Fonte/i: Pepe titolare fisso,Er Crociera in attacco,Rinaudoooooo D8
  • Gio
    Lv 7
    1 decennio fa

Dai, non può fare un'altra fesseria. Se vende a Sissoko, minimo deve prendere un giovane talento oppure a Dzeko. Marotta sta combinando qualcosa di travagliante.

• 1 decennio fa

io voglio Dzeko,e se l'unico modo per averlo è vendere Sissoko,anche se mi dispiace per lui perchè è un buon giocatore,ben venga

diciamoci la verità noi coi centrocampisti centrali stiamo apposto,invece abbiamo la necessità e l'obbligo di prendere un grande attaccante

• x dzeko si...

• 1 decennio fa

se lo fanno, sono degli incomptenti !

era / è uno dei miei giocatori preferiti Sissoko

• ?
    Lv 4
    1 decennio fa

12 milioni sono già troppi per Sissokhi?

• Anonimo
    1 decennio fa

nn è k lo vendiamo scambiamo sissoko cn dzeko (forse) cmnq speriamo!!!

• 1 decennio fa

No sissoko no marotta strunz

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.