Slavin
Lv 5
Slavin ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 1 decennio fa

quale gioco per PC consigliate?

quale gioco per PC sparatutto consigliate?

uno che sia reale, con armi vere, e soprattutto che vada sul sistema operativo Vista!

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Il migliore in commercio è decisamente Call of Duty Modern Warfare 2 ( almeno x ora ), oppure aspetta il nuovo: Call of Duty Black Ops ke uscira il 9 novembre mi pare, e sara migliore credo. Oltre alla serie CoD ti propongo la serie BattleField, consigliandoti il magnifico Battlefield Bad Company 2 ke sul fatto del motore grafico è superiore a CoDMW2 semplicemente x il fatto ke puoi distruggere TUTTO QUELLO KE VUOI, anke le case, muri, ecc... semplicemente con una granata, lanciagranate, esplosivi vari, e tutti i veicoli/veivoli ( mi pare ci sn pure gli elicotteri se nn mi sbaglio ). Il mio consiglio è Call of Duty Modern Warfare 2 cosi se vuoi possiamo giocare assieme xD.

Ti consiglio di guardare qualke video su youtube del gameplay di ogni gioco ke ti ho elencato cosi avrai una tua idea

PS. Per giocare in Multiplayer in questi giochi dovrai per forza comprare il disco originale, xke se lo scarikerai, potrai solo giocare in Single player ( la campagna di codmw2 e migliore del multiplayer xD ), però se nn vuoi spendere soldi aspetta l uscita di cod black ops, ke avrà server dedicati, e potrai giocare online anke scaricandolo.

Se comprerai Codmw2 il mio Steam ID è: sanatore92 mi aggiungi e possiamo giocare insieme xDDDDD

Fonte/i: me
  • 1 decennio fa

mercenari 2 far cry 2 call of duty mw2 crysys fear 2 io ti consigio questi giochi sono i + belli ke conosco mi accendi una stella

• 1 decennio fa

io ti consiglio call of duty modern warfare 2 è bellissimo ed è stato votato come il piu bel spatatutto di sempre.

• Anonimo
    1 decennio fa

call of duty modern warfare 2 stupendo a pure una bella grafica

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Io ti consiglio STARCRAFT 2. A me piace tantissimo!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.