samsung omnia hd o samsung jet ?

devo comprarmi un nuovo cellulare.quale mi consigliate fra questi due? io preferisco l'omnia hd che ha un display capacitivo rispetto al jet che è resistivo,ma ho sentito dire che l'omnia hd ha un audio non molto potente.10 pt al migliore

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao! Secondo me l'Omnia HD è meglio del Jet perché ha un display migliore (Amoled Capacitivo), un sistema operativo veloce e personalizzabile e fa foto quasi ai livelli di una fotocamera compatta. L'audio è nella media ma in confronto al Jet è anche meglio perché votato più alla mutimedialità. Per scaricare le applicazioni e i giochi puoi usare una versione modificata di ovi store che trovi tranquillamente cercando un pò su google. L'Omnia HD dispone di un acceleratore grafico per far girare quei pochi giochi più avanzati per Symbian senza scatti o vari problemi, è stato uno dei primi cellulari a poter girare video in HD, oltre ovviamente a riprodurli; inoltre ha 16 GB di memoria interna, il Jet la metà.

Il prezzo dell'Omnia HD in media è sui 350€, il Jet sta sui 200, ma conta che sono dedicati a target diversi. Ciaooooo! =D

Fonte/i: Esperienza personale.
  • 1 decennio fa

non c' è paragoneee!! SAMSUNG OMNIA HD !! http://www.samsung.com/it/consumer/mobile-phone/mo...

• 1 decennio fa

Omnia!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.