Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

Come posso vestirmi per la festa di un mio amico?

L'11 un mio amico fa una festa.. e non so come vestirmi >.<

Potreste darmi consigli su trucco, abbigliamento e capelli?

Poi alcuni giorni dopo ne avrò un' altra.. ma ci saranno ragazzi che raggiungono anche i 16 anni.. Quindi devo essere un pò più carina :) Attenzionee nè gonne nè vestitini, non voglio fare scalpore presentandomi lì mezza nuda XD Anche perché saranno tutte e due di sera e ci sarà freddino! Potete consigliarmi?

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Jeans stetti chiari( senza strappi ne catenine e cose varie )... Una bella magliettina Anke un po scollatina :) Magari rossa se ti piace.. E metti una cintura o cinturone rosso.. Scarpe con il tacco Rosse =) Oppure una maglietta e metti l'accoppiamento a una maglietta ke piace a te... O bianca o nera ecc ecc =) .. Oppure jeans besh maglietta bianca e dorata :) Una bella borsa dell'Artigli :) Una giakketia stretta bianca nn si sa mai ce freddo.. E delle belle scarpe con il tacco bianke *-* Magnifika =)

Come Trucco ti dico il mio trucco?? :D Allora io mi trucco con fondotinta coprente.. Fard rosa chiaro nelle guance =) Ombretto bianco elayner finissimo con un po di coda finale.. =) e mascara.. La matita di sotto nn la metto spesso xk truccata cosi fa l'okkio piu bello.. Ma se ti piace di + metti la matita o nera o bianca.. E il rossetto rosa chiaro =) Oppure se ti vesti con la 2° opzione :) Di besh vedi questo trucco ^_^ ---> http://www.youtube.com/watch?v=11ifOjz1F3U

Youtube thumbnail

....

Bacini *-*

• 1 decennio fa

ciao supergirl...

Partiamo dal make up: deve essere leggero, in base al momento della festa ovvero poeriggio o sera...

penso comunque che sia di sera, detto questo dovrei sapere il colore degli occhi, e che capelli hai se lunghi corti o medi...

facciamo una cosa che vada bene in qualunque viso!

Make up oserei toni leggeri e dolci, un rosa cipria, azzurro polvere oppure beige scuro sulla palpebra, sfumando delicatamente e sull'arcata sopraccigliare un dorato se usi il beige o un ghiaccio luminoso magari leggermente glitterato se usi l'azzurro o il rosa.

Io comunque userei il rosa cipria e il ghiccio glitterato, mascara nero e matita nera, come base un fondotinta fluido, di un tono in + della tua pelle x ricreare un colore naturle, infine il fard di un bel rosato ma senza ricreare i "pomini" da montagna!!!

Per le labbra, un bel rosa ti consiglierei un gloss così da ricreare labbra morbide, piene ma luminose e leggere.

Capelli, se lunghi puoi fare delle onde finali in modo da dare volume ad un liscio sopra alla nuca, oppure un bel mosso leggero.

Corti li puoi fare sfilati e selvaggi.

Bhe abitini starebbero bene e non saresti nuda a meno che nn intendi a minigonne ascellari!!!

Evitando abitini e gonne, un bel pantalone nero, una camicetta magari lavanda o perchè no? che riprende il colore del trucco, in quesdto caso rosa cipria, un tacco non molto alto una bella giacca, corta e sciancrata, una pochette a mano, colore delle scarpe deve essere coordinato alla borsa.

Se trovi troppo seriosa la cosa, opta per un bel jeans nero o blu scuro scolorito stretto, una bella maglietta lunga magari con qualche paiette, se nera meglio ancora, un bel cinturone in vita e per le scarpe ti consiglierei in questo caso una bella ballerina nera e perchè no? la pochette a mano andrebbe lo stesso molto bene.

se vuoi darti "arie" da + grande nella seconda festa, puoi osare un bel tailleur , ce ne sono di molto giovanili e simpatici. il trucco trrei in considerazione quello già elencato!

sotto al tailluer un bel top, se nero, il top puoi metterlo colorato!

ciao e buona festa!!!

Ti lascio degli esempi...

• 1 decennio fa

jeans attillati....un top senza spallline o anche una maglietta lunga....ballerine o tacchi!o anche converse poi a secondo del colore del top e delle scarpe abbina degli accessori!se vuoi puoi anche mettere un foulard corto monocolore(rigorosamente del colore scelto x scarpe e maglietta/top) diva anni 50|||x il trucco metti della matita un pò di mascara e del lucido!i capelli puoi lasciarteli lisci e col ciuffo di lato oppure raccolti in una coda alta cn un fiocco al lato!

• 1 decennio fa

Mmm...per esempio ti potresti mettere i fuseux, una maglia lunga sopra con una cinta che l' avvita, e delle ballerine belline o se l' indossi dei tacchi! può andare?:) Per quanto riguarda il trucco dipende dal colore che dei vestiti..e con quell' abbigliamento ti consiglio di lasciare i capelli sciolti!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

non ti vestire, semplice ed efficace

• Anonimo
    1 decennio fa

Jeans..tacchi e camicetta è perfetto! ;-) trucco leggero

• 1 decennio fa

Potresti mettere un jeans scuro molto aderente,una scarpa col tacco e una t-shirt magari a decolletè cn il coprispalle.. Io amo la semplicità.

• 1 decennio fa

IO TI DIREI DI METTERTI UN PANTALONE BIANCO CN UNA MAGLIETTA NERA E BIANCA SE C'è L'HAì..POI COME SCARPE DIREI ZEPPE NERE..TRUCCO..NORMALE UN PO DI PHARD E UN PO DI OMBRETTO BIANCO CM AL SOLITO MATITA NERA ;) ... POI CAPELLI DIREI DI FARTELI LISCI E POI QUANCHE BOCCOLO DENTRO =D CIAO

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.