? ha chiesto in Gravidanza e genitoriGravidanza · 1 decennio fa

sono incinta aiutatemi le mie solite paranoieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!?

l ho fatto il penultimo giorno prima ke finissero le mie cose e prendo la pillola ma stamattina mi sono svegliata con girameni di testa!!!!

Aggiornamento:

cmq è una domanda nn una affermazione è tipo sono incinta????

Aggiornamento 2:

scusate se sono così paranoica ma ho bisogno di rilassarmi

Aggiornamento 3:

hannibal nn fai ridere

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

I giramenti di testa possono essere dovuti a qualsiasi cosa, magari a un calo di pressione. Inoltre la pillola è veramente sicurissima, stai tranquilla.

• 1 decennio fa

si sei incinta

• 1 decennio fa

aiuto stamattina mi si è spezzata un' unghia...sono incintaaa!!!!???

e dai ora è davvero ridicolo, intanto hai fatto sesso durante il ciclo e già qua è molto bassa la probabilità di rimanerci poi oltretutto prendi anche la pillola credi davvero che il giramento di testa sia un sintomo di gravidanza???

ma davvero tesoro ti fai certe paranoie, smettila di farti ste fisse e goditi le tue tresche ;)

• 1 decennio fa

no, di sicuro no, assolutamente no, non c'è neanche bisogno di stare a parlarne. no. no. no.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • bca
    Lv 5
    1 decennio fa

credo che sia praticamente molto molto molto poco possibile!!1

sta tranquilla che nn è successo niente!!i giramenti saranno sicuramente dovuti a qualcos'altro!!

• 1 decennio fa

per avere giramenti di testa nn devi essere necessariamente incinta... puoi stare abbastanza tranquilla dal momento in cui avevi ancora il ciclo e per di più prendi la pillola...cmq per sicurezza effettua un test di gravidanza (il test va effettuato almeno dopo 15 giorni dal rapporto a rischio)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.