?
Lv 4
? ha chiesto in SaluteSalute mentale · 9 anni fa

Cosa!? Secondo voi è normale?

Agli inizi ero solo un cane triste ma da quel giorno che non riuscii ad avere lassie è come se qualcosa in me fosse cambiato... e i miei ricordi appaiono vaghi... sono stato forse maledetto? A volte risuonano nella mia mente immagini di altri cani che non conosco: Bad dog, sentimental dog, Dog Freud... cosa mi sta succedendo? a volte mi sento cambiare... come se il mio corpo mutasse... ieri ho trovato un paio di occhiali scuri sul comodino, che non avrei mai messo... aiutatemi...

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    E' il tuo còòrpo che càààmbia nella fòòòma e nèl colòòòre è in trasformaziòòòneee ò_ò

  • Anonimo
    9 anni fa

    Vieni qui che ti coccolo io...

  • 9 anni fa

    hhhooooouuuu

    povero cagnolinooooo

  • Anonimo
    9 anni fa

    si e normalissimo dormi domani ti sveglierai alle 2 vomiterai e proverai un fortissimo mal di testa.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 4
    9 anni fa

    no preoccupe 6 solo posseduto da qualcuno

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.