luisa ha chiesto in Gravidanza e genitoriNeonati e bambini · 1 decennio fa

Un consiglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!?

Ciao a tutte a Ottobre la mia piccola Giulia festeggierà il suo primo compleanno, e non ho idea di cosa regalargli, vorrei farle un bel regalo ma non ho idea proprio di cosa potrei fargli... vi prego aiutatemi... rispondetemi in tantissimi... grazie!!!!!!!!!!

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Di solito i bambini cosi piccoli preferiscono qlcsa di materiale...nel senso qlcsa con cui possono giocare rispetto ai vestiti o a qlcsa di utile.

Io ti consiglio quindi un giocattolo o un pupazzetto...magari (su qst ultimo)gli fai scrivere giulia-il mio primo compleanno..mia madre aveva fatto una cosa simile x me..almeno gli rimarrà come ricordo.

• 1 decennio fa

La fattoria degli animali chicco. ci sono versi degli animali lecanzoncine!! a mia figlia piace tantissimo, è il gioco ciìon cui ha giocato e gioca di più in assoluto!!

http://www.ciao.it/Chicco_Fattoria_Parlante__Opini...

Fonte/i: mamma da quasi 2 anni!
  • 1 decennio fa

anch'io come titti non ho regalato nulla alla mia piccola, la scorsa settimana ha fatto 1 anno e le abbiamo fatto una bella festa! (eravamo in 30!..), si è divertita molto, ha giocato con tutti, oltretutto c'erano altre 2 bimbe e così sono state tutte insieme, fino a tardi..penso che questo sia davvero già un bel regalo!

• Anonimo
    1 decennio fa

Se devo essere sincera io alla mia non le avevo regalato nulla!Le avevo fatto una bella festa con la mia famiglia e quella di mio marito e per lei è stato il regalo più bello perchè ha giocato con i suoi cuginetti che l'adorano e la fanno divertire un mondo!Per non parlare degli zii che la viziano(in senso buono..)e la coccolano in continuazione.Penso che anche se le avessi regalato chissà cosa non lo avrebbe apprezzato per niente a questa età,ma che è stata felicissima di essere stata con tutta la sua grande famiglia.Io amo fare regali ai compleanni e soprattutto a S.Lucia e Gesù Bambino,mi diverto a creare tutta la messa in scena,ma all'età giusta.Prima mi sembra di soddisfare più un nostro desiderio che il loro,cosa le importa di un vestito magari anche costoso o di un gioco che ne ha già molti,per il suo compleanno?Meglio una bella festa con loro come protagonisti e tanti palloncini!!!Ovviamente con tanto di cappellino colorato!Con questo,però non voglio assolutamente criticarti,sia chiaro..ho solo espresso il mio parere.Un abbraccio ed Auguri alla piccola Giulia..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

io hai miei ho affittato una discoteka, abbiamo preso gli animatori, eravamo più di 100.

Poi anke se era il compleanno dei miei figli, mio marito è salito sul palko e mi a dedicato una canzone d amore.

Che tenerooooooooooooooooo

Fonte/i: mamma ventiduenne di 5 splendidi amori chenatal desirè kevin maicol edward
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.