luisa ha chiesto in Gravidanza e genitoriGenitori · 1 decennio fa

Un consiglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!?

Ciao a tutte a Ottobre la mia piccola Giulia festeggierà il suo primo compleanno, e non ho idea di cosa regalargli, vorrei farle un bel regalo ma non ho idea proprio di cosa potrei fargli... vi prego aiutatemi... rispondetemi in tantissimi... grazie!!!!!!!!!! Scusate ma nell'altra categoria non mi ha risposto nessuno

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

a una bimba di un anno bastano amore e coccole da parte dei genitori e poi di tutti . i regalini potrete faglieli quano sarà più grande

• Anonimo
    1 decennio fa

niente... solo la festa insieme a tutte le persone care... c'è per forza bisogno di consumare? ha un anno, ha bisogno solo di affetto e presenza da parte dei genitori...

• 1 decennio fa

Ha ragione....

Tanto affetto è ciò che conta per una bambina di solo 1 anno..

• Anonimo
    1 decennio fa

IO A MIA FIGLIA PER IL SUO PRIMO COMPLEANNO HO REGALATO UNA TASTIERA CON BASE SGABELLO E MICROFONO...L'HO PAGATA 20 EURO E NON SE NE SEPARA PIU!!!! TUTTI I PARENTI CHE C'ERANO AL COMPL. ANCORA RIDONO PER LA FACCIA CHE HA FATTO QUANDO HA CAPITO COME FUNZIONAVA........

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Ciao Luisa...

ti consiglio di far travestire qualcuno da un personaggio ke piace a lei...e al momento dei regaliii tu fai entrare questo personaggiooo , magarii lo metti dentro uno scatoloneee hahahaha inventii qualcosaa e dicii alla tua bimbaa questo è il regalo di mamma e papà..e magari la fai giocaree con questo personaggio..e si divertonoo tutti...hahaha un bacione...

Fonte/i: Marty e bebè 18+5
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.