HYUNDAI I20 DIESEL??????????????????????????????????????????

Ciao a tutti!! ho appena comprato una HYUNDAI I20 1.4 DIESEL e vorrei sapere da chi nè è già in possesso le proprie opinioni!! interni, motore etc etc!! l'uso che nè farò sarà per lo più cittadino per recarmi al lavoro o agli allenamenti!!

PS:io ho fatto la versione COMFORT e vorrei sapere se ha il bracciolo nel sedile di guida!! ciao ciao

grazie mille a tutti e ciao

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

Ciao!

Prestazioni Hiunday i20 diesel: motore 4 cilindri in linea, cilindrata 1396 cm cubi, 75 CV, emissioni CO2 116 g/km, 0-100 in 16,2 secondi, velocità max 162 Km/h, consumo 22,7 Km/l. Secondo me è una buona macchina da città grazie alle basse emissioni e al poco consumo. Forse è un po' meno adatto a fare lunghe tratte autostradali o viaggi molto lunghi.

Caratteristiche tecniche: trazione anteriore, sospensioni anteriori schema MacPherson (non sono proprio le migliori sospensioni ma sono adatte per questo tipo di macchina), sospensioni posteriori a ruote interconnesse, dispone anche di 4 freni a disco (anteriori e posteriori).

Gli interni non sono ricchssimii di optional ma di serie monta: clima manuale, lettore cd e mp3, computer di bordo, volante regolabile e ben sei airbag che rendono questa Hiunday molto sicura in caso di incidente.

Nella tua versione monta: sedile guida regolabile in altezza, chiave con trasponder, dispositivo immolbilizzatore delle cinture, antifurto, chiusura centralizzata, controllo elettronico trazione (TCS) e ESP, clima manuale, retrovisori ripiegabili elettronicamente, tergicristallo posteriore, retrovisori termici, servosterzo elettrico, vetri anteriori e posteriori elettrici, cavo di connessione i-Pod, comandi audiio al volante, computer di bordo, EBD, impianto audio con 6 casse, inserti in alluminio, poggiatesta anteriori regolabili, portaoggetti lato passeggero refrigerante, presa USB per mp3, vetri atermici, fendinebbia e ABS.

Spero che queste informazioni siano state utili. Ciao!

• Anonimo
    9 anni fa

buon diesel non il miglirore ma abbina buone rpestazioni a buoni consumi

A me non ha convinto il cambio, gli innesti non sono veloci e morbidi, opinione riscontrata poi leggendo le varie prove

poi alla fine ho optato per una punto evo, per via dei migliori interni e del fatto che pagando a rate mi costava meno perchè fiat offre il tasso 0 e quindi per i20 dovevo sborsare 3500€ d'interssi

Bella spaziosa dentro l'i20 in definitiva una buona auto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.