Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 decennio fa

HELP RAGAZZI E RAGAZZE!!!?

Ciao a tutti io ho 16 anni e ho avuto più ragazze ma tutte le ragazze che ho conosciuto le ho conosciute in circostanze particolari(al mare,in disco,a tennis)..adex a scuola ci sono delle ragazze che mi piacciono e avevo voglia di scrivergli ma io non so cosa scriverlgli per provarci con loro..suggerimenti per iniziare??

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao,

beh, per iniziare ti consiglierei di scriverle qualcosa del tipo : " Ciao, come stai ? Io bene, grazie. ". Poi le dici qualcosa di te, magari qualcosa di interessante, come che ti devo dì : " Vado in piscina, nel tempo libero gioco a tennis con i miei amici, bla bla bla " e per finire potresti dirle : " Perchè uno di questi giorni non andiamo in cnetro insieme ? Così, tanto epr fare una passeggiata ". Se lei accetta, andate dove avete stabilito, camminate, parlate, ecc. ecc. se no, rispetta la sua decisione, fai apssare un po' di tempo ( tre, quattro giorni) e riprovaci, invitandola che ne so al parco. Poi, questi che ti dico io sono solo consigli, a situazione è in mano tua e tu sei quello che decide cosa fare. Ok??

Spero di esserti stato utile e in bocca al lupo

CIAO

• ?
    Lv 4
    1 decennio fa

hmmmmm

• Anonimo
    1 decennio fa

bella la vita,eh? _ _,

• 1 decennio fa

Proponi di studiare insieme.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • .
    Lv 5
    1 decennio fa

Proponi loro , di essere tue amiche E poi da cosa nasce cosa!!!!!!!!!!!

IN bocca al lupo!

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=An...

Aiutami per favore!.

ciao.

• 1 decennio fa

Parlaci normalmente, come se le conoscessi già da un po' di tempo... Parla della scuola, dei vostri passatempi (anche se non te ne frega tu fingi interesse XD) e poi vedi tu... Chiedile di poter uscire insieme per poter "parlarci" meglio, cose così... Bacii

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.