Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

? ha chiesto in Casa e giardinoDecorazione e ristrutturazione · 1 decennio fa

10 punti: per i DESIGNER: qual è il software di disegno più utilizzato?

Salve a tutti! grazie per aver aperto la mia domanda.. vorrei sapere, magari da chi lavora nel campo(o comunque ha esperienza in materia).. Quali sono i software e i CAD migliori, più utili e più utilizzati dagli INTERIOR DESIGNER, INDUSTRIAL DESIGNER e designer in generale..per svolgere i loro lavori.. in sostanza vorrei sapere quali sono gli "strumenti del mestiere"

-grazie-

10 punti al più bravo :)

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

senza dubbio, illustrator

è un programma di grafica professionale, non ha limiti. ti permettere di esprimere al massimo la tua creatività. però bisogna saperlo usare...esistono corsi specializzati.

con quel programma puoi fare davvero tantissime cose...dalle etichette, loghi, vector, disegni vari...insomma una marea!

te lo dico per esperienza, lo uso sempre e mi trovo benissimo

esiste anche photoshop, il che è più adatto nel campo della fotografia, al contrario illustrator che è esclusivo in grafica.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.