susy22
Lv 4
susy22 ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 9 anni fa

Ragazzi stasera scatta il nostro secondo appuntamento....ke cavolaccio mi metto?

allora mi sto frequent cn un ragazzo meraviglioso ke sembra presissimo da me...abbiamo gia avuto il primo appuntamento...un pomeriggio caldo e cn il sole...avevo un pantaloncino di jeans sopra il ginocchio le scarpe da ginnastica nere e una maglietta a fascia nera....capelli sciolti lisci e poco truccata...insomma!!! mooolto semplice visto k era di pome...ma adesso??? viene stasera ma il tempo è uno skifo qui (piove) ke mi devo mettere secondo voi??? vorrei essere un po piu carina,,,come mi faccio i capelli??? se piove si bagneranno....uffaaaaaaaaa

cmq mi descrivo se può essere utile....ho 18 anni

occhi chiarissimi ke vorrei mettere in risalto...

bassina =( =( =(

una seconda di seno....magra ma non troppo

capelli scalati lunghi un po oltre le spalleee

labbra carnose...

ok penso ke vada bene

5 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

Intanto:

Ombrello. Se lui dovesse non ricordarselo ( e gli uomoni spesso lo scordano perchè non gli serve)

Poi, tieni i capelli sciolti per l'amor del cielo, non uscirmi con code, codine, fermagli, graffette, mollette o orripilazioni sìmili.

Poi, vedi te se giocartela di vestitino con coprispalle qualora fosse freddo, o se optare per un abbinamento jeans + maglietta... NO ballerine!!!! NO BALLERINE!!!!! TI PREGO!!!

Tacchi se scegli il vestito... e anche se scegli i jeans... jeans + tacchi = ti amo!

Poi dipende da dove il tuo nuovo ex ti vorrà portare.

tuttavia agli uomini piace vedere BELLISSIMA la propria ragazza, quindi non aver paura e non pensare di essere troppo ostentata.

Ahimè gli uomini ai primi appuntamenti sono molto osservatori della carrozzeria, poi se ne dimenticano e guardano più dentro, ma fa parte del gioco.

Fai delle prove.

E mostra le tette!

• Anonimo
    9 anni fa

per vostra informazione, le scarpe vanno abbinate a borsa e cintura, non alla maglietta!

• 9 anni fa

Una foto linkata sarebbe stata più utile forse, cmq. Se hai gli occhi chiari usa un trucco che li risalti, tipo una matita leggera del tuo colore. Visto che hai le labbra carnose ti conviene truccarle leggermente, magari con un lucidalabbra colorato, ma evitando la matita, visto che siamo ancora a settembre.

I capelli tienili sciolti, ma puliti e pettinati.

A questo punto scegli un vestito che si abbini al trucco che hai messo. Dipende poi da dove andrai stasera. Non penso che, vista la vostra età, ti porti in un ristorante super lussuoso (poi posso anche sbagliarmi, nel caso specifica dove andrai :D), quindi potresti indossare un bel paio di jeans, stavolta lungo, con una bella maglia un po' più elegante, nera o bianca e scarpe in tinta con la maglia. Semplice,ma elegante.

• 9 anni fa

sn daccordo cn te x il fatto degli okki, allora:

_secondo me nn ti devi mettere elegante...mettiti 1 jeans NERO

_1 maglietta cn qualke cs sopra ke brilla..1 cosa del genere...

_scarpe o stivali del colore della maglietta (ke nn deve exere nera)

_riguardo al trucco 1 pò di ombretto ke brilla

_1 pò di fard, fondotinta..

_1 e il lucidalabbra o rossetto cm preferisci ma nn scuro

Fonte/i: buona fortuna =))))))
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Polt
    Lv 6
    9 anni fa

capelli sciolti e tenuti dietro le orecchie o legati non troppo stretti, scrimo centrale, vestito corto elegante, tacchi, fronte libera (la frangetta l'ho sempre trovata ridicola), pushup (visto che hai poco seno ti tocca barare un pochino) o ancora meglio un bustino, trucco mediamente marcato a toni scuri in modo da far risaltare il colore degli occhi (l'eyeliner o il cajal sono l'ideale) scaldacuore per coprire le spalle e via che sei a posto :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.