Mi date un piccolo parere? accendete qlc stellina :P?

secondo voi cosa posso regalare ad un ragazzo con cui esco da una settimana... non è niente di importante per adesso stiamo uscendoe ci troviamo bene insieme e tra 2 giorni sarà il suo compleanno e mi ha detto che vuole passarlo con me...vorrei fargli un regalino...qlc per nn fare brutta figura... niente di impegnativo..

se vi puo aiutare io ho 18 anni e lui 20 entrambi iscritti al primo anno di universita quindi da evitare diari o materiali scolastici...grazie mille in anticipo

Aggiornamento:

io non vorrei prendergli niente di personale come maglie o profumi perche cmq non conoscendo i suoi gusti rischierei di fare una brutta figura...

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

se non un profumo, un set di creme?se è un ragazzo che si cura lo apprezzerà...cosi come anche una giornata in un centro benessere solo per voi due, lo farà impazzire...

non vi è mai capitato di uscire insieme per negozi e vedere qualcosa che piacesse a lui?potresti approfittarne...o in alternativa contattare un suo amico e chiedere qualche informazione in modo da poter regalare anche vestiti, occhiali da sole, cinti, e cosi via...

altrimenti, un portachiavi con il suo nome inciso?

l' abbonamento per la sua squadra del cuore?

un ipod o mp3?

le cuffie della wesc se ama la musica, ------> http://www.thespecial.it/wp-content/uploads/2.jpg

oppure, preparagli una cena a casa tua (il finale sceglilo tu xD), agli uomini piace...

comunque guarda qui...http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ar...

spero troverai un idea adatta =)baci

• 1 decennio fa

be io direi che è troppo presto per i regali ,sinceramente io non avrei fatto nulla oltre a un messaggio carino o ad una chiamata..

se proprio non vuoi andare con le mani in mano potresti fargli qualcosa riguardante la sua squadra del cuore ,se è tifoso!!! tipo un ciondolo ,un accessorio da mettere in macchina..lì vai sempre sul sicuro ;)..oppure se ama la musica un cd !! altre cose nn saprei consigliarti.

• 1 decennio fa

dagli quella cosa li... ihihih dai scherzo...secondo me potresti invitarlo a cena..gli dici semplicemente che vuoi fargli questo regalo!!!o magari un mazzo di fiori a casa..è bellissimo...o una tracolla...o un cd cn delle canzoni...o se avete fattoi gia una foto la incornici..

• 1 decennio fa

mandagli la colazione a letto.. non so se dove abiti tu ci sono pasticcerie che lo fanno ma qui dv abito io si.... ordinagli la colazione ( una scatola a forma di cuore con cornetti caffè e cappuccino)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

credo che un portachiavi è un pensiero molto carino, non troppo impegnativo e non troppo personale. ma almeno ogni volta che prende in mano la macchina lo vede. tipo un portachiavi in argento, un sole o un corno port fortuna. o vedi tu se c'è qls che ti piaciucchia. secondo me fai bella figura senza sembrare invadente!

• 1 decennio fa

un portachiavi, un braccialetto, una t shirt... poi dipende anche da cosa gli piace.. che ne so se sai che tipo di musica gli piace puoi anche masterizzargli un cd carino ma nn con canzoni sdolcinate, una cosa poco impegnativa. magari un libro se ha un credo politico abbastanza forte puoi regalargli un bel libro o magari uno del suo autore preferito che ancora non ha... un dvd di un film bello... spero di esserti stata d' aiuto in bocca al lupo

ciao =)

• 1 decennio fa

sta arrivando l'inverno e le felpe sono sempre state gradite falli quella poi si vede piu in la i suoi gusti

• 1 decennio fa

un profumo potrebbe diventare difficile. potresti regalargli o un braccialetto carino economico, nulla di particolarissimo oppure se siete tipi teneri, un pupazzetto carino.

ciao

Fonte/i: maschio di 18 anni
  • 1 decennio fa

che ne dici di un portachiavi?so che è un po' banale ma è stata la prima cosa che mi è venuta in mente...altrimenti anche un profumo nn è male come regalo,e per niente impegnativo credo...

• 1 decennio fa

regali no ma una torta con le candeline si.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.