Giammaria ha chiesto in SportSport acquatici · 10 anni fa

computer subacqueo con count-down pausa di decompressione?

ciao! volevo sapere se esiste un comp.sub.

che mi tenga ad esempio il conto alla rovescia dei 3 min.a 5 metri ecc.

e che mi dica il tempo di desaturazione e compagnia bella..

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

L'altro giorno immergendomi mi hanno affittato questo computer subacqueo: PUCK WRIST, il prezzo è abbastanza basso x un computer subacqueo e ha tutte le funzioni ke ti servono: pausa di decompressione con conto alla rovescia, profondimetro, temperatura, conserva i dati di + immersioni con profondità media, temperatura media ecc ecc...

-Dive computer RGBM completo a un prezzo competitivo

-Un solo pulsante per un facile utilizzo

-Facile da indossare al polso o da inserire in una consolle

I computer della nuova serie Puck sono perfetti per chi desidera uno strumento di grande semplicità.

Si tratta di computer RGBM, dotati di tutte le funzioni, con caratteri più grandi per una facile lettura e

retroilluminazione a richiesta. Funzionamento con un singolo pulsante per un semplice scorrimento

delle opzioni menu. Infi lalo al polso o inseriscilo in una delle consolle Puck per sfruttare al meglio

le possibilità di montaggio.

io te lo consiglio, mi sono trovato veramente bene! il prezzo è sui 160€ . ciao e spero di esserti stato di aiuto! mi metti miglior risposta x favore?! tanti saluti e in bocca al lupo x le prossime immersioni ;)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

i moderni computer subacquei danno TUTTI queste informazioni! qualunque computer tu scelga soddisferà appieno le tue eigenze, la scelta varia in base alle tue finanze!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.