Aiuto maglietta !! 10 PUNTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII?

Stamattina ho comprato una maglietta di marca WARREN JEANS, che però l'immagine sembra quella di un'altra marca..mi pare BE YOURSELF, o comunque quella del tipo con i capelli gellati e le rayban XD Vabè, sta maglietta è una S, ma mi va molto larga..io sono M/L, ma quella proprio mi va come una XL ! Allora mi è venuto il dubbio : non è che è da uomo ? XDD La maglia è turchese e c'è la faccia di una ragazza con il trucco sciolto tutto colorato, e sotto stanno come dei fli neri disegnati '-' Nell'etichetta c'è questa marca scritta (warren jeans) e sopra c'è scritto LIMITED EDITION..

10 PUNTI A CHI MI AIUTA !! ^W^

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Beh allora dal disegno mi sembra sia da donna v.v''

    Per capirlo meglio appoggia la maglietta su un tavolo u sul letto e vedi se scende dritta o se si vedono le forme tipiche delle magliette da donna .. ti metto due link per farti capire meglio :

    maglia da uomo : http://static.rochesterclothing.eu/static/img/cata...

    maglia da donna : http://image.spreadshirt.net/image-server/image/pr...

    spero di averti aiutata :)

    Fonte/i: copia i link nella barra degli indirizzi per vedere le foto
  • Anonimo
    9 anni fa

    secondo me è da uomo...

    anzi penso proprio di sì...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.