Se foste uno strumento musciale cosa sareste?

una delle ultime delle mie poche domande :)

Aggiornamento:

non ho detto quale vorreste essere, ma quale sareste

Aggiornamento 2:

io sarei un pianoforte...uno che sogna tutto come il piano che sogna praticamente tutti i generi..

incasinato come il piano forte nelle partiture difficili, dove le dita si incrociano ...come lo sono nei momenti difficili...

e si va avanti improvvisando nel modo più semplice...scivolando...come le dita che scivolano tra i tasti...le acciacature soft blues...

15 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    sarei un sax

    nessuno strumento è struggente e sensuale nello stesso tempo ..come un sassofono

    Fonte/i: le mie emozioni
  • Anonimo
    9 anni fa

    Sicuramente un pianoforte a coda....elegante, meraviglioso...il padre di tutti gli strumenti musicali...

  • 9 anni fa

    Una vuvuzela

  • 9 anni fa

    musciale????

    un'arpa XP

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

    un violino

  • 9 anni fa

    Un violoncello.

    Bellissimo strumento muSCiale :D

  • IO sarei sicuramente un Pianoforte , lui a me mi riesce a stregare...

    Oh ma te che saresti?

  • 9 anni fa

    un violino

  • lo xilofono

  • 9 anni fa

    tromba! sicuro proprio! :D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.