Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetHardwareHardware - Altro · 1 decennio fa

problema con il masterizzatore-lettore dvd e cd del computer chi mi aiuta?

ho comprato questo pc nuovo fisso 2 mesi fa, è un asusa ed ho windows 7..il masterizzatore è un asus e fa sa lettore e masterizzatore anche di dvd...non me ne intendo molto di computer! prima era installato sul computer vecchio che aveva come sistema operativo windows xp e andava perfettamente, poi una volta preso il computer nuovo l'ho spostato qui sopra dato che era sempre nuovo...ma non è mai andato! metto cd musicali e mi apre una cartella dove mi segna tutte le tracce, faccio per ascoltarle si apre il programma ma non si sente niente ( le casse vanno), se provo a mettere delle foto su un cd non funziona...da cosa può dipendere? ho chiamato quell'ignorante del rivenditore e mi ha trattata come una cretina quasi e rispondeva con tono sarcastico che il computer glielo devo portare in negozio. ma non ci penso nemmeno a farmi 30 km per vedere la sua faccia ed essere presa per i fondelli...l'assistenza è gratutita ma non lo sopporto.......

grazie

Aggiornamento:

per mario:

come faccio a sapere se è compatibile? io penso sia interno cioè è dentro la cassa del computer! si chiama così:

ASUS DRW-22B1S ATA DEVICE unità dvd/ cd rom

ho guardato sulle periferiche e c'è scritto che il lettore funziona correttamente

a me non pare proprio!!!!!

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Devi installare i suoi driver e poi se si trattasse di un modello interno (non esterno) bisogna che sia compatibile.

Purtroppo non posso risponderti di più perché mi mancano le conoscenze.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.