Sono bisex ma....help!?

Allora, ho scopeto di essere bisex due anni fa, poichè guardavo i ragazzi dicendo quanto erano belli ecc ecc..poi, ogni volta ch vedevo un ragazzo nudo o che ad esempio saltava su di me senza vestiti sentivo che qualcosa si muoveva lì, ma non erano erezioni, o almeno non sembravano. Ma in questi due anni, non mi sono mai eccitato guardando video gay o di autoerotismo maschile, mentre con quello femminile e video etero si. I trans neanche mi eccitano. In un primo momento ho pensato che non era ora, ma più avanti mi sono accorto che non mi sono mai eccitato. Mai avuta un erezione...che devo fare? Devo pensare di aver sbagliato sessualità..?

P.s: Che vuol dire quando si gonfia lo scroto?

Aggiornamento:

Ah, ho 16 anni

Aggiornamento 2:

Dai, perfavore , ho solo 16 anni, mi servirebbero risposte serie, perfavore. è un periodo difficile

Aggiornamento 3:

E dai cavolo, la smettete di prendermi in giro, è un problema serio...lo capite che ho solo 16 anni. Ho bisogno di aiuto! Perfavore

Aggiornamento 4:

Grazie Dustacross, sei l'unica persona intelligente...ma come fai adire con certezza questo? Io ho sempre pensato di essere bisex..o meglio, l'ho pensato da quando ho tentato di darmi una ripsosta

Aggiornamento 5:

NO, è stato se me lo immaginavo...perchè avendo questi dubbi ho provato a pensare a cose del genere

Aggiornamento 6:

Matteo...guarda il tuo

Aggiornamento 7:

Ti ringrazio ASSU U...ma è difficile.

Tu che midiresti?

Aggiornamento 8:

Ok Dustacross, grazie.....ma io quando ad esempio però guardo un ragazzo a petto nudo o cose così..accade qualcosa lì sotto, ma non so cosa. non mi sembra un erezione ma nn so cos'è..

Aggiornamento 9:

ehi signore dell'inferno, grazie. No, comunque non mi sento attratto sentimentalmente ne fisicamente dagli uomini...mentre con le donne si, ne sono innamorato e mi piacciono, con gli uomini più che altro vorrei essere come loro. Adesso ho dei dubbi se sono etero o bisex

Aggiornamento 10:

Grazie Anthony...finalmente vedo gente che veramente merita di essere ascoltata e sa aiutare chi in difficoltà, non come alcuni cretini che mi hanno risposto prima...thanks :-)

Aggiornamento 11:

Oddio Dustacross, non saprei che dire..non è sicuramente un erezione come quello che avrei masturbandomi, ma non so cosa sono. Non penso erezioni, o se si, di appena un centimetro. Comunque no, ledonne le guardo in modo diverso...nel senso che mi piacciono, le vorrei baciare, le amo, me ne innamoro. Quando vedo un bel ragazzo ne riconosco la bellezza e mi può sembrare carino in alcune espressioni, ma non li vedo mai con gli stessi occhi con cui guardo una donna.

Aggiornamento 12:

Cioè, non mi immagino con loro, o di baciarli...mentre se ci penso, mi vengono sempre i dubbi, perchè non sono all'altezza di darmi una risposta

Aggiornamento 13:

Ah, e non sono mai stato innamorato di un uomo...

Aggiornamento 14:

Samantha, curati tu che è meglio...scusa Dustcross, comunque, no, non mi piacerebbe baciare un ragazz e il pensiero non è tra i miei preferiti..però, già sotto consiglio di altri, avrei pensarto di farlo,ma non volgio

Aggiornamento 15:

La mia paura è che io ti stia dicendo che non mi piace per paura...mi spiego: a me sembra come ciò che scrivo, ma non ne sono sicuro a causa di questi dubbi. Non sono sicuro se provo ammirazione o attrazione, o meglio, penso la seconda, ma i miei dubbi...comuqneu grazie, sei stato il più solidale

Aggiornamento 16:

Cioè, la prima scusa..errore da ansia XD...

Aggiornamento 17:

Ok, grazie mille, notte ;)

11 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

non sei bisex, perchè se non ti ecciti guardando i ragazzi, ma ti ecciti solo con le ragazze, allora sei etero.

Le nostre parti intime sono molto eccitabili quando si toccano, quindi se hai sentito qualcosa lì è perchè la zona è stata stimolata da quel ragazzo per caso.

Che vuol dire quando si gonfia lo scroto? niente, è una cosa biologica termica per la sopravivenza dei spermatozoi che non ti sto a spiegare, ma non c'entra niente col tuo discorso..

----------------------------------------------------------

Io ad esempio sono bisex perchè mi eccitano gli uomini( quelli per strada, nei video ecc.) e anche le donne. Mi ci innamoro e quando vedo l'oggetto del desiderio o fantastico in linea generale su uno/a ragazzo/a ho un erezione, ma te invece non hai nessuna erezione quando guardi i video gay, oppure uomini in generale, non puoi quindi essere bisex se ti piaciono solo le donne... non ha senso definirti bisex..

per il resto quoto @ASSU U..

-----------------------------------------------------

Sai se quello che accade è un erezione? perchè se non lo è, allora non ti eccita guardare.

ma non è importante come ha detto ASSU U, l'importanza va datta ad altre cose, nella vita in generale ci sono mille problemi, vivi tranquillo, e anche se fossi bisex? non è mica una cosa disastrosa, sono solo gusti..se poi vuoi avere una risposta subito, prova a ricordarti se mai ti è piaciuto un uomo come ti è piaciuta una donna, i suoi occhi, i suoi modi, le sue espressioni ecc..se no, non puoi essere bisex...

(ps: e poi se ti ecciti lo scrotto si ritira per l'eiaculazione e non si gonfia come nel tuo caso..)

---------------------------------------------------

allora se li invidi: BINGO! tra persone dello stesso sesso etero c'è sempre un po di concorenza, rivalità, invidia, si cerca di essere migliori dell'altro e cose così, quindi sei >etero< senza dubbio.^^

------------------------------------------------

Hai dei dubbi perchè non hai mai provato, però uno anche senza provare dovrebbe sapere i suoi gusti, a quanto mi dici so che sei etero perchè affronti il tuo ''vedere gli uomini'' non in senso di amore, ma di fascino/leggera invidia, perchè appunto sei etero, anche tra le donne etero c'è questo fatto del fascino e dell'invidia verso le altre donne, però se vuoi proprio convincerti allora prova a dare un bacio omo a un ragazzo, se ti piace sei bisex, se non ti piace sei etero( e il pensiero? ti piace baciare un uomo?)

----------------------------------------------------------------

ma allora perchè tutti questi dubbi? dai che sei etero, non ci pensare più! ^^ fidati!

------------------------------------------------

di niente..ti auguro di chiarirti le idee al più presto, sarebbe meglio farlo nella vita reale però...non ci pensare molto, le cose si sistemano da sole prima o poi...sii più sicuro di te e non avere più paura di questo fatto perchè ti porta solo più dubbi, ok? se vuoi più chiarimenti mandami pure una e-mail.

ciau notte! :)

• 1 decennio fa

Premetto che la tua fantasia erotica mentre ti masturbi va aldilà dell'orientamento sessuale, orientamento sessuale è determinato semplicemente dall'amore per uno o l'altro sesso. Ovviamente posso dirti anche di provare a guardare un video gay e provare a vedere se sei davvero attratto fisicamente dagli uomini, ma ciò non significa che lo sarai anche sentimentalmente fino a quando non provi. LA SESSUALITA' è in natura sia nella parte etero che nella parte omo, se esiste essa sicuramente è realtà quindi verità.

"Che vuol dire quando si gonfia lo scroto?"

La zona genitale maschile è altamente sensibile. Essendo fortemente vascolarizzata (per esempio, il pene è un corpo cavo che va in erezione quando i suoi vasi si riempiono di sangue), la sua sensibilità non si evidenzia solo durante l'eccitazione o i rapporti sessuali. Sbalzi termici, stati emotivi (paura etc.) possono influire sul flusso di sangue che viene immesso. Un esempio: il freddo, contrariamente al calore, determina una vasocostrizione, e così la parte si "ritira" (effetto bagno al mare). Stesso dicasi in una situazione di pericolo dove lo scroto si ripara all'interno, salvaguardando i *********.

Calore, rilassamento si ha l'effetto opposto. Nulla è casuale.

http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=200...

MIKELE =)

ASCOLTA SEMPRE IL TUO CUORE

----------------------------------------------------------------------

Di niente :) VIVI SERENO

• 1 decennio fa

secondo me i tuoi desideri sono incebtrati prevalentemente sulle donne e' questo e' evidente dalla tua domanda.Quello che provi per gli uomini non e' un interesse sessuale(che poi e' quello che comproverebbe la tua bisessualita') ma magari solo ammirazione o fascinazione.

il rigonfiamento dello scroto e' un fatto fisiologico non connesso per nulla all'erezione dunque quello che senti quando vedi un uomo magari e' legato ad un aumento della tua pressione sanguigna in seguito alla troppa ansia.Hai 16 anni,sei talmente giovane che solo con le tue belle esperienze potrai capire chi vuoi veramente,potrebbe succedere che i ragazzi non ti interesseranno piu' oppure che l'attrazione per loro aumenti chi puo' dirlo se non tu e la tua vita vissuta.Direi che la serenita' e la calma saranno le compagne piu' preziose per scoprirlo!!!

• 1 decennio fa

MA CHE PROBLEMI...

LASCIA PERDERE VIVI E LASCIA VIVERE . QUELLO CHE VIENE VIENE NON FARE PENSIERI E CONCENTRATI NELLO STUDIO E NEL LAVORO QUELLO E IMPORTANTE .

NON DARE A 16 ANNI IMPORTANZE ESAGERATE AL SESSO ....

AMORE SESSO AMICIZIA GIOCO ECC . DEVE ESSERE NATURALE NON PENSARE MA RAGIONA E VEDRAI CHE I DUBBI SPARISCONO

...

PS .............E SE .............MA FORSE .........POTREBBE..........

ELIMINA TUTTO E CONCENTRATI SULLA VITA IL RESTO VINE DA SOLO

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

"...ogni volta ch vedevo un ragazzo nudo o che ad esempio saltava su di me senza vestiti..."

scusa ma dove li trovi i ragazzi nudi che saltano addosso a te...?!

• 1 decennio fa

hai mai guardato per vedere se lo hai?

• Anonimo
    1 decennio fa

ma la domanda è--- xk i ragazzi nudi saltavano su di te?

se ti si è gonfiato lo scroto è segno che devi ********!!!! trovati una ragazza/o e svuota le palle

• Anonimo
    1 decennio fa

ahahahha ke tipo :D

• 1 decennio fa

vatti a curare!

• Anonimo
    1 decennio fa

Hai molto peccato! Per purificarti, devi fare un bo c c h i no al parroco!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.