? ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 10 anni fa

Secondo voi come finirà Bayern Monaco-Roma?

15 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    2-0 per il bayern, doppietta di Muller (se ci dice bene).....il che sarà una tegola mostruosa per il nostro ranking.....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Yao
    Lv 5
    10 anni fa

    I piscioruggine verrano asfaltati dai panzer tedeschi. Intanto Totti mentre è a Monaco si beccherà l'ennesima cornificazione da parte di Ilary. Sapete che proprio lui ha voluto fortemente Borriello in squadra per non essere l'unico cornuto?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    ma dove sono quelli che tifavano le italiane perchè ''sono italiani''?? dov'è la coerenza? ahahah...

    comunque spero proprio che vincerà la roma, da italiano e da romanista.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Vince la Roma 2 a 1

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

    spero ke le italiane arrivino più avanti possibile x il ranking xò la roma perde con il bayern è molto più superiore della roma sec me finisce 3-0

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    Da juventino italiano tifo squadre italiane e quindi forza Roma batti i tedeschi che ci buttarono pure fuori l'anno scorso...spero vinca 1-0

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • tra loro due tifo roma,ma...

    3-0

    Fonte/i: (dopo la bruttissima prestazione col cesena)
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    vince bayern

    3-2 :P

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    parlando seriamente visto ke la roma è anke fuori casa..nn è mlt avvantaggianta visto anke il passo falso ke ha ftt in campionato..cmq credo ke il bayer sia superiore..nn vedo tnt possibilità ke la roma segni...quindi ke il tabellino romanista rimanga a 0....invece per quanto riguarda il bayern credo ke possa vincere di misura...quindi credo 1-0 bayer

    Fonte/i: almeno qst è il mio pensiero
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    1 a 1... de rossi risponde a olic

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.