? ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 1 decennio fa

Secondo voi come finirà Bayern Monaco-Roma?

15 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

2-0 per il bayern, doppietta di Muller (se ci dice bene).....il che sarà una tegola mostruosa per il nostro ranking.....

• Yao
    Lv 5
    1 decennio fa

I piscioruggine verrano asfaltati dai panzer tedeschi. Intanto Totti mentre è a Monaco si beccherà l'ennesima cornificazione da parte di Ilary. Sapete che proprio lui ha voluto fortemente Borriello in squadra per non essere l'unico cornuto?

• 1 decennio fa

ma dove sono quelli che tifavano le italiane perchè ''sono italiani''?? dov'è la coerenza? ahahah...

comunque spero proprio che vincerà la roma, da italiano e da romanista.

• Vince la Roma 2 a 1

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

spero ke le italiane arrivino più avanti possibile x il ranking xò la roma perde con il bayern è molto più superiore della roma sec me finisce 3-0

• 1 decennio fa

Da juventino italiano tifo squadre italiane e quindi forza Roma batti i tedeschi che ci buttarono pure fuori l'anno scorso...spero vinca 1-0

• tra loro due tifo roma,ma...

3-0

Fonte/i: (dopo la bruttissima prestazione col cesena)
  • 1 decennio fa

vince bayern

3-2 :P

• 1 decennio fa

parlando seriamente visto ke la roma è anke fuori casa..nn è mlt avvantaggianta visto anke il passo falso ke ha ftt in campionato..cmq credo ke il bayer sia superiore..nn vedo tnt possibilità ke la roma segni...quindi ke il tabellino romanista rimanga a 0....invece per quanto riguarda il bayern credo ke possa vincere di misura...quindi credo 1-0 bayer

Fonte/i: almeno qst è il mio pensiero
  • Anonimo
    1 decennio fa

1 a 1... de rossi risponde a olic

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.