Buongiorno Pancine... =) Entrateee devo dirviii una cosuccia :(?

Giorno a tutte.... :(

ke pauraa stanotte ho fatto un sogno tremendo :( ero a fare l'ecogafia e la ginecologa mi dice ke non vede più il bambino :( come fosse sparito :( quanto piangevo in quel sogno....oddio..=(

Adesso giorno 21 andrò a fare la morfologica...speriamo bene...

Voi pancine? avete maii fattoo sogni cosi bruttiii durante la vostra gravidanza?

Novità? qualcuno ha partorito...? Alessia?

Ho saputoo ke è nata Melissa.la bimba di Vale... =) ke bello...

per il nomeee siamo ancora indecisisssimiiii..hahaha tra Sofia e Alice....Speriamo ke si faccia vedere megliooo giorno 21 cosii avremo la conferma... :)

Mi sà adesso ke dalla prossima settimana ci sentiremo meno :( il mio ragazzo parte xlavoro ed io andrò a casa dei mei..ma farò tutto il possibbile x farmi sentire...

Ah ragazze MA Saraa in attesa di Desirèe?? Notiziee?? a ke non la vedooo....unpò di tempo..so ke doveva farela morfologica....Bu...L'aspetteremo....speriamo ke non sia successo qualcosa ...Bo!

Qualcunooo ha beccato la cicogna???? Incrociamo le dita x ki la sta cercando(XXXXX)

ovviamente vi farò sapere tutto sulla morfologica di giorno 21..

Un bacione...

Marty e bebè 18+6 =)

Aggiornamento:

Piaceree mio giulia...=) di quante settimane sei?

Per il sogno siii grazie a tutte.. :)

Anke qui piovee...fortunatamente adesso a smesso .... :)

11 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao Marty=)

Io sono ancora qui...eheheeh Alice sta bene nel pancione=)

Cmq capita in gravidanza di fare brutti sogni,tranquilla,e' normalissimo...succede perche' pensiamo troppo...e non fa bene pensare troppo..ma chi non lo fa?

Io ho fatto sia sogni brutti che belli in questi 9 mesi....percio' e' tutto normalissimo

Facci sapere come va la morfologica....ma devono confermarti il sesso?

Cmq per il nome,be'..io sono di parte e voto per Alice...ma pensa che se avro' un'altra bimba in futuro uno dei nomi che saranno in ballo e' Sophie(a me piace di piu' inversione straniera!)

Un bacione tesoro

❤Alessia e Alice❤

40+3

• Anonimo
    1 decennio fa

Ciao Cara!

Di Sara non si sa nulla!!

Alessia fino a ieri era qui...

Se fossi in voi sceglierei Sofia, è il mio nome preferito, peccato che a mio marito non piace, noi coi nomi siamo in alto mare, ma è presto!!

Vedrai che la morfologica andrà benissimo... Poi aggiornaci, ok?!

Io mercoledì avrò la translucenza nucale e spero anche che mi diano una percentuale sul sesso!!

Un abbraccio!

Ricciola 11+1

• 1 decennio fa

ciao,inanzitutto non preoccuparti per il tuo sogno,perche so che quando sogni una cosa,e sopratutto piangi moltissimo sarà tutto all'incontrario vedrai che riderai e starai bene! aa poi sara in attesa di Desirèe tutto bene ha fatto la morfologica ed è andato tutto bene...non preokkuprti non è successo niente!..forse hai letto le mie domande o forse no..comunque anche io sono incinta da poche settimane... comunque pure se non ci conosciamo ancora PIACERE GIULIA! ;))

Fonte/i: marty io sono di 4 settimane..l'ho scoperto qualche giorno fa!.. :)
  • 1 decennio fa

Ciao anche io facevo sogni tremendi.

Ma tranquilla è tutto normale, saranno gli ormoni e soprattutto i pensieri.

Baci

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Mi dispiace molto per il sogno che hai fatto deve essere stato davvero terribile!

• 1 decennio fa

Ciao...del sogno nn so ke dirti,ma tanto è solo un sogno,nn farti paranoie!Innanzitutto tantissimi auguri a Vale e benvenuta alla sua piccola Melissa!Sara e Dèsirèe stanno bene,ha fatto la morfologica lunedi ed è tutto ok...gli si è rotto il pc x questo nn puo collegarsi..Un bacione e tanti auguri,allora ci sentiamo la pross settimana...

Angela&Alessio+Mirko 30+0.

• 1 decennio fa

ciao bella!!! :)

che brutto sogno, mi immagino il tuo spavento....

so che è nata ilaria, e come sai anche tu melissa! :D di alessia 0 notizie :((

sofia e alice sono entrambe nomi bellissimi! io con i nomi ho avuto problemi, appena visto il test positivo mi ero già messa al lavoro per trovarne uno, ma gli altri mi dicevano che era presto e c' era tempo, così avendo iniziato a pensarci tardi, mi ritrovo a 38+O e ancora indecisi col nome!! poi se la bimba nn si gira, lunedì quella esce ancora senza nome! XD il nome è una cosa molto importante...

sara, è tanto che nn la sento, l' ultima volta che l'ho vista mi aveva scritto una mail che anche lei mi aggiungeva nei suoi contatti.. anche di francesca in attesa di marta è un po' che nn è nei paraggi XD

• 1 decennio fa

Ciao Marty:)

Ale fino a ieri era qua...magari si è mosso qualcosa stanotte :D)

Sara la sento fuori e sta bene ma a volte non entra ....

Sofia è bellissimo come nome!!!!

Un bacione

Fede 26+5

• 1 decennio fa

Buongiorno Marty.

Per il sogno,è normale.

E' la prima gravidanza,non sai cosa ti aspetta;è tutto nuovo.

Anchio..finchè non ho partorito vivevo ogni giorno con delle paure.

Ti posso solo dire,gli incubi sono incubi.Questa invece è la vita reale :)

Qui procede tutto abbastanza bene.

Piove da 3 giorni senza mai smettere e fa piuttosto freddo fuori.

Ginevra sta bene,credo di essere un pò troppo ossessiva.

Esempio:Dorme beatamente nel passeggino,io stiro.Ogni 5 secondi l'occhio và su Ginevra.

Per quanto riguarda le altre pancine non so niente.Ieri ho fatto appena in tempo ad accendere che mi sono ricordata di dover passare in ufficio..ed era quasi ora di chiusura!!

Via via...preparo Ginevra,ora che siamo là...ho fatto appena in tempo.

Fammi sapere poi eh?

Bacioni

Fonte/i: Aurora mamma di Ginevra da 7 giorni!!
  • si cara io li faccio spesso questi sogni :( mi sveglio sempre piangendo e rimango di malumore per gran parte del giorno :(

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.